This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Mr.Wolf Ha scritto:A me sulla merlot di Toni piacciono un sacco gli originali..per sfizio valuterei la loro lucidatura..
Wink

Mi hai letto nel pensiero Smile
  Cita messaggio
Lucidi...mmmhhh non ce li vedo mica!
Comunque i cerchi stock sono belli, hanno il solo difetto di avere un ET troppo alto e di essere comuni..
  Cita messaggio
non è che son brutti però son quelli che c'hanno praticamente tutti
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:non è che son brutti però son quelli che c'hanno praticamente tutti

anche tu :haha:
  Cita messaggio
ma infatti io ho in programma di cambiarli, è che non mi do scale temporali :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Lucidi non mi dicono granchè, almeno quelli che ho visto in foto.

Secondo me su una merlot stanno da dio dei BBS, magari scomponibili. Andrei sul "classic" insomma
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:non parcheggiare vicino alla gente che mette gli OZ sulla mx5...

al barbagianni un giorno o l' altro gli facciam trovare l' FL appoggiata su quattro mattoni, in puro calcestruzzo JDM :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Lucidi non mi dicono granchè, almeno quelli che ho visto in foto.

Secondo me su una merlot stanno da dio dei BBS, magari scomponibili. Andrei sul "classic" insomma

La merlot USA infatti monta dei bbs da 15". Ma a me non piacciono, fanno troppo golf GTI anni 80, se cambio, vado su qualcosa di meglio..
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]17917[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La merlot USA infatti monta dei bbs da 15". Ma a me non piacciono, fanno troppo golf GTI anni 80, se cambio, vado su qualcosa di meglio..
[video=youtube;Q13MYMP8CZc]http://www.youtube.com/watch?v=Q13MYMP8CZc[/video]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 76,296 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 16,029 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,998 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,997 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)