Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita?????????
Ma sul serio?????
E dove cazz mi prendo la mia Sagaris quando sarò ricco sfondato?
ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
		
	NBFL 1.6 2001
| 
				
				 
					porsche 998......oramai quasi ci siamo........
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		02-04-2009, 14:59 
		
	 
	
	
	Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita????????? ho un'idea di dove te la prendi.. :haha: :haha: :haha: 
Filippo, Parma 
		
	NBFL 1.6 2001 
		
		
		02-04-2009, 16:10 
		
	 
	
	
	Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita????????? Non hai una bella prospettiva di vita..... :haha: :haha: :haha: 
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°... 
		
	EX M1 1.8 Silver 
		
		
		02-04-2009, 16:41 
		
	 
	
	
	flick87 Ha scritto:Inner Frei Ha scritto:TVR è fallita????????? ma non gli farà male con tutte le prese d'aria che ha???? tipo scorticamento efferato.. : Lol : 
		
		
		04-04-2009, 13:34 
		
	 
	
	
	
			Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato. 
		
		
:roll: 
'92 NAClassicRed 
		
	
		
		
		04-04-2009, 16:20 
		
	 
	
	
	TIGO Ha scritto:Lo schema posteriore a sbalzo è arrivato ai limiti progettuali con la 997 (il raffreddato ad aria con la 993). Un 4.0 a sbalzo non ce l'hanno proprio fatta a piazzarlo, peccato. Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima. Perchè allora stravolgerla completamente? La linea non è vecchia, le prestazioni sono esagerate già con la carrera normale, l'appeal c'è. Giuro che non capisco. 
Filippo, Parma 
		
	NBFL 1.6 2001 
		
		
		04-04-2009, 16:32 
		
	 
	
	
	flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. e perchè se vuoi crescere di cilindrata e il motore non lo vuoi mettere davanti, appena davanti all'asse posteriore è una scelta obbligata. 
'97 NA British Green
 
		
	
		
		
		04-04-2009, 16:56 
		
	 
	
	
	piettrolino Ha scritto:flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. Ho capito, ma dico, è necessario migliorare qualcosa? cioè vale la pena rivoluzionare così tanto un modello storico con ancora una linea e un appeal così intatti? alla fine ha già qualcosa come 530cv nella versione più spinta, un aspirato da 430 e una versione normale da 350. dove deve arrivare?? 
Filippo, Parma 
		
	NBFL 1.6 2001 
		
		
		06-04-2009, 18:07 
		
	 
	
	
	
			Secondo me in questi ultimi anni di clienti Porsche vecchi ce ne sono ben pochi, i veri intenditori si tengono quelle raffreddate ad aria, altro che posizione del motore, i puristi hanno visto la fine di Porsche con il raffreddamento ad acqua!
		 
		
		
A 280km/h hai pochi amici
 
		
	
		
		
		06-04-2009, 18:23 
		
	 
	
	
	flick87 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:flick87 Ha scritto:Oggettivamente la 997 non è mai stata criticata, vero? ha superato i difetti della 996 tornando apprezzata e soprattutto bellissima.perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. hai presente...cavallino italiano VS cavallino di stoccarda??.......il cavallino italiano funziona con 620 cv/ 540cv/ 490cv, il cavallino di stoccarda con 530cv/ 430cv/ 350cv......per un'azienda che fino a 10 anni fa si giocava i clienti con ferrari, non deve essere molto appagante pagare per ogni modello oltre 100cv in meno, inoltre nel futuro prossimo, avranno un distacco ancora piu' netto, e se porsche non si riprende, tra un po, piu' che fare concorrenza a ferrari fara' concorrenza a bmw.....non dimentichiamoci che porsche qualche anno fa, fece una carrera gt da 610cv che fece brezza e scuola a tutte le altre supercar, e a prezzi di saldo............ 
		
		
		06-04-2009, 18:29 
		
	 
	
	
	giovanni fazio Ha scritto:flick87 Ha scritto:piettrolino Ha scritto:perchè è arrivata al limite e non c'è più margine di miglioramento. è vero ma se fossi un porschista piuttosto che prendere una motore centrale da 600cv prendo una gt2 o una gt3. 
Filippo, Parma 
		
	NBFL 1.6 2001  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Porsche Boxster 987 mk2/981 | 
		10-08-2018, 13:43 Ultimo messaggio: Hammer®  | 
	||||
| fausto e furio non ama la porsche | 
		30-09-2015, 07:57 Ultimo messaggio: Doppiaeffe  | 
	||||
| Modded budget Mazda Miata takes on new Porsche Boxster in more challenges | 
		24-09-2014, 15:24 Ultimo messaggio: dafde  | 
	||||
| Se non fosse esistita la Porsche 911... | 
		07-08-2014, 21:49 Ultimo messaggio: Doppiaeffe  | 
	||||
| Porsche 911 | 
		25-04-2014, 10:39 Ultimo messaggio: Tuscany964  | 
	||||
| Porsche 918 Spyder record Nurburgring | 
		12-09-2013, 22:11 Ultimo messaggio: Luke Duke  | 
	||||
| Porsche vintage | 
		28-07-2013, 15:07 Ultimo messaggio: smoke  | 
	||||
| Sito fighissimo Porsche | 
		08-04-2013, 11:51 Ultimo messaggio: cencio  | 
	||||
| Porsche 928s asi a 3500 euro | 
		12-10-2012, 09:48 Ultimo messaggio: TIGO  | 
	||||
| Recensione Porsche 991 Carrera S (new 911) | 
		19-09-2012, 09:45 Ultimo messaggio: -malleus-  | 
	||||