Dangerfield78 Ha scritto:....cut..
Non so se ridere o piangere.
| 
				
				 
					Terminale: Enthuza o Racing Beat?
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		25-09-2012, 17:58 
		
	 
	
	
	CJ_ Ha scritto:Non so se ridere o piangere. No dai non te la prendere... fattela na risata... ti prendevo solo per il ***** :harhar: 
		
		
		25-09-2012, 18:06 
		
	 
	
	
	Dangerfield78 Ha scritto:No dai non te la prendere... fattela na risata... ti prendevo solo per il ***** :harhar: Mica me la son presa, figurati. 
		
		
		26-09-2012, 13:06 
		
	 
	
	
	
			Al di là delle discussioni, il mio dubbio è sempre lo stesso! Alla fine mi par di capire che il tuo consiglio, CJ, sia per il Racing Beat! Io a dir la verità non ho idea di che differenze ci siano tra i due... E a livello di "suono" preferisco l'Enthuza...
		 
		
		
Nicola - 3viso 
		
	STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - 
		
		
		26-09-2012, 13:44 
		
	 
	
	
	Nico87 Ha scritto:Al di là delle discussioni, il mio dubbio è sempre lo stesso! Alla fine mi par di capire che il tuo consiglio, CJ, sia per il Racing Beat! Io a dir la verità non ho idea di che differenze ci siano tra i due... E a livello di "suono" preferisco l'Enthuza... Parlavo in generale fra uno scarico full inox e uno no. Come "casino", direi che RB è uno scalino più su dello speed 
		
		
		26-09-2012, 14:39 
		
	 
	
	
	CJ_ Ha scritto:Come "casino", direi che RB è uno scalino più su dello speed anche per NB? perchè mi pareva di ricordare che il RB per NB/FL fosse abbastanza tranquillo, a differenza di quello per NA 
		
		
		26-09-2012, 15:03 
		
	 
	
	
	Drakkar Ha scritto:anche per NB? il silenziatore mi pare molto simile tra NA e NB secondo me la differenza sta nel tubo centrale, sulla NB si può fare a meno di sostituirlo, mantentendo quello stock 
		
		
		26-09-2012, 15:31 
		
	 
	
	
	Elwood Blues Ha scritto:il silenziatore mi pare molto simile tra NA e NB La mia idea era comunque di eliminare il centrale sostituendolo con un tubo dritto fatto a regola d'arte: in macchina scalda veramente tantissimo quella zona e di conseguenza a prescindere dalla modifica farò questa sostituzione. 
Nicola - 3viso 
		
	STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - 
		
		
		26-09-2012, 15:43 
		
	 
	
	
	
			non risolvi niente, fai solo più casino  
		
		
		
	il calore viene dal kat, che è prima del centrale  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [ND] Biraghi Racing è ancora attivo? | 
		03-03-2025, 16:08 Ultimo messaggio: PicioPacio  | 
	||||
| [NB/NB FL] Info x terminale AG Works | 
		05-07-2023, 17:19 Ultimo messaggio: nostromo  | 
	||||
| [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) | 
		20-02-2023, 12:16 Ultimo messaggio: lucafra  | 
	||||
| [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie | 
		24-08-2021, 10:24 Ultimo messaggio: GioCas  | 
	||||
| [NB] Centrale scarico Racing | 
		14-05-2021, 21:50 Ultimo messaggio: Matt.Br  | 
	||||
| [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? | 
		19-04-2021, 14:36 Ultimo messaggio: Ultrazzurro  | 
	||||
| [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv | 
		13-01-2021, 06:01 Ultimo messaggio: GeMiNiFM83  | 
	||||
| [NB FL] collettore e terminale cecam | 
		21-11-2019, 22:05 Ultimo messaggio: Krl90  | 
	||||
| [NA] Esiste un terminale "vivibile"? | 
		17-05-2019, 13:35 Ultimo messaggio: ..ale!!  | 
	||||
| Terminale Ragazzon su NC 2.0 | 
		20-03-2019, 15:43 Ultimo messaggio: Guidone  | 
	||||