Dangerfield78 Ha scritto:....cut..
Non so se ridere o piangere.
| 
					Terminale: Enthuza o Racing Beat?
				 | 
| 
		
		
		25-09-2012, 17:58 
		
	 CJ_ Ha scritto:Non so se ridere o piangere. No dai non te la prendere... fattela na risata... ti prendevo solo per il ***** :harhar: 
		
		
		25-09-2012, 18:06 
		
	 Dangerfield78 Ha scritto:No dai non te la prendere... fattela na risata... ti prendevo solo per il ***** :harhar: Mica me la son presa, figurati. 
		
		
		26-09-2012, 13:06 
		
	 
			Al di là delle discussioni, il mio dubbio è sempre lo stesso! Alla fine mi par di capire che il tuo consiglio, CJ, sia per il Racing Beat! Io a dir la verità non ho idea di che differenze ci siano tra i due... E a livello di "suono" preferisco l'Enthuza...
		 
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - 
		
		
		26-09-2012, 13:44 
		
	 Nico87 Ha scritto:Al di là delle discussioni, il mio dubbio è sempre lo stesso! Alla fine mi par di capire che il tuo consiglio, CJ, sia per il Racing Beat! Io a dir la verità non ho idea di che differenze ci siano tra i due... E a livello di "suono" preferisco l'Enthuza... Parlavo in generale fra uno scarico full inox e uno no. Come "casino", direi che RB è uno scalino più su dello speed 
		
		
		26-09-2012, 14:39 
		
	 CJ_ Ha scritto:Come "casino", direi che RB è uno scalino più su dello speed anche per NB? perchè mi pareva di ricordare che il RB per NB/FL fosse abbastanza tranquillo, a differenza di quello per NA 
		
		
		26-09-2012, 15:03 
		
	 Drakkar Ha scritto:anche per NB? il silenziatore mi pare molto simile tra NA e NB secondo me la differenza sta nel tubo centrale, sulla NB si può fare a meno di sostituirlo, mantentendo quello stock 
		
		
		26-09-2012, 15:31 
		
	 Elwood Blues Ha scritto:il silenziatore mi pare molto simile tra NA e NB La mia idea era comunque di eliminare il centrale sostituendolo con un tubo dritto fatto a regola d'arte: in macchina scalda veramente tantissimo quella zona e di conseguenza a prescindere dalla modifica farò questa sostituzione. 
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - 
		
		
		26-09-2012, 15:43 
		
	 
			non risolvi niente, fai solo più casino   il calore viene dal kat, che è prima del centrale | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [ND] Biraghi Racing è ancora attivo? | 03-03-2025, 16:08 Ultimo messaggio: PicioPacio | ||||
| [NB/NB FL] Info x terminale AG Works | 05-07-2023, 17:19 Ultimo messaggio: nostromo | ||||
| [NC/RC] Consiglio scelta terminale 2.0 (con step1 Mondiale) | 20-02-2023, 12:16 Ultimo messaggio: lucafra | ||||
| [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie | 24-08-2021, 10:24 Ultimo messaggio: GioCas | ||||
| [NB] Centrale scarico Racing | 14-05-2021, 21:50 Ultimo messaggio: Matt.Br | ||||
| [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? | 19-04-2021, 14:36 Ultimo messaggio: Ultrazzurro | ||||
| [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv | 13-01-2021, 06:01 Ultimo messaggio: GeMiNiFM83 | ||||
| [NB FL] collettore e terminale cecam | 21-11-2019, 22:05 Ultimo messaggio: Krl90 | ||||
| [NA] Esiste un terminale "vivibile"? | 17-05-2019, 13:35 Ultimo messaggio: ..ale!! | ||||
| Terminale Ragazzon su NC 2.0 | 20-03-2019, 15:43 Ultimo messaggio: Guidone | ||||