This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assetto P5
Ho letto con attenzione la descrizione e premesso che ognuno tira acqua al proprio mulino, sembrerebbero molto ben fatti, soprattutto perché sono stati studiati espressamente e testati sulla nostra spider. Dovrebbero avere la regolazione dell'altezza tramite ghiera filettata e la compressione/estensione con un pomellino. Pare che siano consigliate già diverse tarature che si adattano all'utilizzo su strade rovinate oppure in pista.

Non ho ben capito se vengono forniti di top mount come si vede nel montaggio sul forum linkato...

Ero orientato sui Tein Basic ma se si fa un GDA preferirei prendere questi.

: Wink :
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
Io sono gia' nella lista per le rails, quasi quasi...
GdA? : WohoW :
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
non so, ho mandato loro una mail chiedendo un pò di spiegazioni (niente riguardo un eventuale GDA, al momento dell'invio non era ancora paventato) ma non mi hanno ancora risposto.

bisognerebbe informarsi meglio su eventuali sconti aggiuntivi e sulle spese di spedizione...
  Cita messaggio
Come detto prima, che gestisce tutto è Phill, un uomo solamente e si occupa di elaborazioni, ordini, acquisti, fornitori e quant'altro.. abbiate calma, e se non ci fosse reply fra un paio di gg richiedete ancora.

: Wink :
  Cita messaggio
Phil dovrebbe essere in ferie (o doveva esserlo almeno fino a questo lunedi)...
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
Interessato ad eventuale gda!
  Cita messaggio
Interessato pure io : Chessygrin :
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ragazzi, visto e considerato che:
1. ho già mandato una mail a P5 ma non mi ha cagato nessuno
2. con l'inglese faccio abbastanza a cazzotti
3. vedo che ci sono tanti interessati

posso chiedere se qualcuno manda un'altra mail di informazioni a Phil? magari mettendoci dentro anche il discorso che vogliamo fare un gda... :oops:

gra-zie! : Chessygrin :
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:ragazzi, visto e considerato che:
1. ho già mandato una mail a P5 ma non mi ha cagato nessuno
2. con l'inglese faccio abbastanza a cazzotti
3. vedo che ci sono tanti interessati

posso chiedere se qualcuno manda un'altra mail di informazioni a Phil? magari mettendoci dentro anche il discorso che vogliamo fare un gda... :oops:

gra-zie! : Chessygrin :

Cosa vorresti chiedere oltre al GDA?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
  Cita messaggio
ho mandato una mail chiedendo:
1. quanto costa effettivamente, visto che sul sito ci sono due cifre: "SportDrive Suspension Pack, M1 & M2/M2.5 - £629.00. Introductory pricing of £559.00"

2. quanto viene la spedizione
3. se devo comprarmi anche i bump stops
4. se facciamo un GDA e siamo in tanti quanto può scendere col prezzo
  Cita messaggio