This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
per me è il contrario, pochi mesi fà avrei preferito decisamente il lunotto in vetro, ora col caldo invece apprezzo tantissimo il fatto di poter aprire con la zip, inoltre sembra avere un' aerodinamica perfetta a lunotto abbattuto :chessygrin:

se avessi l' AC forse lo preferirei solo per l' aspetto vintage
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Metterò quella col lunotto in plastica solo per una questione di peso e originalità, in inverno non c'è paragone come visibilità ed esteticamente è più bella col lunotto in vetro.
  Cita messaggio
beh ma al momento mi sembra ben messa la tua! Thumbup
  Cita messaggio
Sì ha 2 anni Smile
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Sì ha 2 anni Smile

sabato, SE arriva il mozzo e se ti fa piacere, voglio fare una piccola prova per vedere se torna perfettamente pulita come da nuova

è di un colore abbastanza delicato :chessygrin:
  Cita messaggio
Fai pure come se fosse la tua..... Big Grin
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]13645[/ATTACH]

così? :chessygrin:


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Rimonterò l'assetto suv per l'occasione XD
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]13645[/ATTACH]

così? :chessygrin:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:io mi sono già rotto della zip....ma non butto una capote che ha un anno di vita :chessygrin:

Non devi aprire la zip ogni volta che scappotti, la cerniera si rovinerà precocemente come successo a molti. Per evitare di fare la piega viva dovresti procurarti un salsicciotto (tipo quelli che si mettono sotto le porta per evitare che entrino spifferi, oppure quelli di espanso che si usano in piscina) da mettere all'esterno del lunotto quando apri, in modo da fargli fare una curva "morbida".
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 74,912 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 15,971 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 16,946 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,991 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)