C'è una descrizione nell'annuncio: rimuove il "primary catalytic converter" originale; potrebbe far accendere la "check engine light" (perché il sensore vede emissioni oltre il limite), ma si può spostare il sensore per evitare che ciò avvenga; si può installare sulla 2.0 venduta nel Nord America e non sono sicuri che vada bene per le MX-5 vendute in Europa.
Nell'annuncio non c'è traccia dei vantaggi che la parte dovrebbe avere rispettoa all'originale. Dovrebbe aumentare le prestazioni.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			luca tutti i collettori racing non hanno il primo catalizzatore... c'è solo un modello quello della racing beat mi sembra che haun centocelle... quello che conta è alla fine del centrale da quel che ne so io. comunque sono molto simili ai gwr....
		
		
		
- NC 2.0 
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake 
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover 
-corner balancing 
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L. 
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Cortona (AR)
 Regione/Stato: Toscana
Modello: 
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Se non sbaglio c'era una discussione a riguardo. Se ricordo bene non pareva fossero di buona qualità...se la ritrovo posto il link!
		
		
		
La mia ex :(  NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			vieni a trovarmi una domenica si va a fare una giratina!:chessygrin:
		
		
		
- NC 2.0 
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake 
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover 
-corner balancing 
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L. 
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			OBX è famosa x "l'artigianalità" dei suoi colli, almeno x NC, io lascierei perdere. Piuttosto penserei al loro catback, il cui terminale SEMBREREBBE essere lo stesso commercializzato da mx5parts/ilmotorsport senza brand alcuno