| 
		
	
	
	
	
	
		
			...non aver atteso quel giorno in più che mi avrebbe fatto portare a casa un 1.8 : WallBash :
 Per il resto solo soddisfazioni una dietro l'altra!!!
 
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
 -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
 Originariamente Scritto da cangaceiro:
 Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Ho capito che il piu' grosso errore e' stato comprarne una.Pur avendola venduta non riesco a staccarmene, dannazione!
 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Averla presa anonymous   
			
		 
	
	
	
	
	
		
			silver è una cacata, io inizio a pensare a una bella verniciatura orange mica o bianca
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Ala81 Ha scritto:...non aver atteso quel giorno in più che mi avrebbe fatto portare a casa un 1.8 : WallBash :
 Per il resto solo soddisfazioni una dietro l'altra!!!
 
mmmh, 
: Rolleyes : 
con i rapporti corti secondo me rimedi moltissimo (cambio 6m). 
e paghi meno bollo e assicurazione...
 
E poi tutti mi dicevano che il 1.8 aveva piu' alti... 
Qui deve parlare chi ha provato entrambi. Comunque accorci e sei felice!! :chessygrin:
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Tuscany964 Ha scritto:[...]Unico fastidio i finestrini lentissimi ma mi sembra un problema comune.[...] Smonta le portiere e lubrifica le guide. 
Io avevo il vetro sinistro lento a salire, ho lubrificato le guide ormai mesi fa (con poca speranza sinceramente) e ora il sinistro va più del destro.
		 
NB 1.6 Siepe 2000
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:mmmh,: Rolleyes :
 con i rapporti corti secondo me rimedi moltissimo (cambio 6m).
 e paghi meno bollo e assicurazione...
 
 E poi tutti mi dicevano che il 1.8 aveva piu' alti...
 Qui deve parlare chi ha provato entrambi. Comunque accorci e sei felice!! :chessygrin:
 
Rettifica:
 
l'errore più grande è stato quello di prendere un auto totalmente personalizzabile :chessygrin:
 
Mi metto subito alla ricerca    
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
 -Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
 Originariamente Scritto da cangaceiro:
 Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Quoto shark, l'unico errore è stata comprarla! Nella scelta della mia mx-5 nessun errore, tornando indietro mi sarei comportato in modo diverso con i venditori dato le sorprese che sono saltate fuori in un secondo momento e forse avrei aspettato qualche anno a prenderla ma è difficile aspettare....
		 
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
 Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
 orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
 Stuart McRobert-Oltre brawn
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			ala81 Ha scritto:rettifica:
 L'errore più grande è stato quello di prendere un auto totalmente personalizzabile :chessygrin:
 
vero!!!!:haha:
 
e' l'ideale continuazione del Lego...
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:vero!!!!:haha:
 e' l'ideale continuazione del Lego...
 
...e ciò che è peggio è che tira fuori l'aspetto "mamma" nelle nostra compagne! La mia mi chiama dal balcone: "E' prontooooo!!! Smetti di giocare in garage, lavati le mani e vieni a tavola!!!" :haha:
		 
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-GattaTeam Ciocapiàt pResident Evil
 
 
 Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
 
			
		 |