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			la celica coi fari a scomparsa è *****    e quella dopo anche..
 
se è un muletto (dritto), tantomeglio! sarà preparato ottimamente    
smoke mi sa che qualche mese fa ti ho visto a PN è possibile? (o ci son altre nb gialle in friuli?)
		
Pure NA experiencese la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
 "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
 "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
 sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			oldcafe Ha scritto:Ebbeh c'è sempre da imparare, sapevo che le auto americane dovevano montare fanali europei, ma non pensavo dovessero essere ripunzonate infatti quella di CJ no... 
Direi che dipende...  
da cosa? Mah...
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Credo dipenda dalle modalità di importazione (diretta o indiretta); la mia ad esempio era passata dalla Germania (probabilmente anche quella di CJ).Sul libretto c'è scritto tutto cmq.
 
Ex Mazda Miata - 1991Mazda MX-5 1.8 - 1994
 Mazda Miata M Edition - 1996
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Hammer Ha scritto:Credo dipenda dalle modalità di importazione (diretta o indiretta); la mia ad esempio era passata dalla Germania (probabilmente anche quella di CJ).Sul libretto c'è scritto tutto cmq.
 Anche la Lincoln è passata dalla germania, anzi, veniva ripunzionato in Germania direttamente, non in Italia. 
Se mi ricordo lunedì scansiono il libretto e lo metto...  il telaio è due lettere e poi una sequenza di numeri se non erro...
 
NON TUTTE le vetture usa vanno ripunzionate, gran parte di quelle commercializzate anche in EU non necessitavano di ciò, mi pare che per esempio gli H2 hanno il telaio "giusto"
		 
Mazda Mx-5 NBFL 1,6 110hp 2003.
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Pdor figlio di Kmer Ha scritto:la celica coi fari a scomparsa è *****  e quella dopo anche.. 
 se è un muletto (dritto), tantomeglio! sarà preparato ottimamente
  
 smoke mi sa che qualche mese fa ti ho visto a PN è possibile? (o ci son altre nb gialle in friuli?)
 
interessante... 
la mia e' ormai targata belga e con il rapporto al ponte che ha mi costa meno comprarne un'altra in Italia piuttosto che portarla giu'..:chessygrin:
 
Insomma le americane, come viene...
		 
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			hehe..si coi consumi ultimamente non si scherza...beh allora c'è qualcuno che ti fa concorrenza in friuli   
Pure NA experiencese la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
 "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
 "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
 sopra ai 14"..non è vero amore ;)
 
			
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