This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Libretto con numeri di telaio RIPUNZONATI!!
#1
[ATTACH=CONFIG]9668[/ATTACH]

Sto dando un'occhiata a un'altra sportiva e mi sono trovato per le mani questo libretto.
Pare che i numeri di telaio siano stati cambiati (!).Shock
Secondo voi che e' successo a questa auto?: Rolleyes :


Allegati Anteprime
   
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#2
smoke Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]9668[/ATTACH]

Sto dando un'occhiata a un'altra sportiva e mi sono trovato per le mani questo libretto.
Pare che i numeri di telaio siano stati cambiati (!).Shock
Secondo voi che e' successo a questa auto?: Rolleyes :

Maxi-tamponamento con conseguente sostituzione della parte destra del muso (i supporti del motore sotto il parafango)?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#3
Immagino pure io una roba del genere, può anche essere stato un incontro ravvicinato del terzo tipo con un platano :haha:

Escluderei il problema "sostituzione per ruggine" perchè l'auto è troppo moderna
  Cita messaggio
#4
Elwood Blues Ha scritto:Immagino pure io una roba del genere, può anche essere stato un incontro ravvicinato del terzo tipo con un platano :haha:

Escluderei il problema "sostituzione per ruggine" perchè l'auto è troppo moderna

E l'hanno pure sottoposta ad accertamento per parti non omologate... sparo a caso: non è che non poteva essere ripristinata come uscita di fabbrica (swap motore?) e hanno dovuto re-immatricolarla?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#5
e' una celica americana
...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
In ogni caso se l'hanno sottoposta ad "accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione" vuol dire che ha fatto un bel botto, mi hanno detto che è la procedura standard nel caso di incidenti gravi. : Neutral :
  Cita messaggio
#7
smoke Ha scritto:e' una celica americana
...

Esemplare unico con pezzi particolari ?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:Esemplare unico con pezzi particolari ?

Quella usata da Carlos Sainz?
:chessygrin:

Se era il muletto, lascerei perdere.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#9
Elwood Blues Ha scritto:In ogni caso se l'hanno sottoposta ad "accertamento dei requisiti di idoneità alla circolazione" vuol dire che ha fatto un bel botto, mi hanno detto che è la procedura standard nel caso di incidenti gravi. : Neutral :

Essando americana, non potrebbero essere controlli per metterla in regola col nostro Codice?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#10
E' quel discorso della ripunzonatura che mi da da pensare Shock Comunque sarebbe interessante capire la storia di sta macchina!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nullaosta Roll Bar + collaudo superato + SCANSIONI LIBRETTO .SharK 391 80,073 17-07-2023, 21:26
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [ND] Libretto d'uso e Manutenzione ND 20 184cv alexit73 10 2,321 03-01-2023, 11:45
Ultimo messaggio: alexit73
  [NA] richiesta di ulteriore informazione su reperibilità libretto USO e MANUTENZIONE Gianni54 1 2,662 29-07-2019, 11:35
Ultimo messaggio: satz404
  [NA] GPL a libretto e modifiche varie Woody 5 4,551 12-12-2018, 11:33
Ultimo messaggio: davifigo
  data di costruzione da numero di telaio Venom 121 39,938 11-10-2016, 15:04
Ultimo messaggio: Manzo
  Libretto 20 Anniversary orsobruno1 1 2,661 03-04-2014, 11:26
Ultimo messaggio: LucaJones
  attesa libretto tagliandi mazda marchino65 10 5,724 16-07-2012, 14:58
Ultimo messaggio: belushi65
  Libretto d'uso e manutenzione NB 10th anniversary cerco MarcObollo 7 6,971 15-05-2012, 19:40
Ultimo messaggio: lo/rez
  Rumorosità scarico su libretto pilistation 8 5,254 29-01-2012, 04:45
Ultimo messaggio: Hgt983
  Libretto d'uso e manutenzione Robbiexsstar 28 9,019 03-10-2010, 14:51
Ultimo messaggio: Jean-pierre



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)