This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 4.33 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA merlot "Brigitte"
Avevo preso un abbaglio clamoroso, la portiera non è blu, era solo un foglio protettivo, ieri smontando tutto per cambiare le casse ho risolto l'arcano.

[ATTACH=CONFIG]8771[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
meglio così Thumbup

hai messo le casse tunz tunz para para punz? :haha:
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:meglio così Thumbup

hai messo le casse tunz tunz para para punz? :haha:

Ho recuperato delle vecchie casse che avevo montato sulla montego, suonano decisamente meglio! :chessygrin:

Da te come procede coi lavori??
  Cita messaggio
Intanto ho fatto un po' di pulizia sulla carrozzeria (era contaminata da una patina di sporco giallino accumulatosi negli anni), ho ripulito il cofano dalla gommapiuma insonorizzante che aveva messo uno dei precedenti proprietari. Poi ho allineato le coperture dei fari e regolato i ganci capote.

Per il resto tutto fermo in attesa del carrozziere (prevedo tempi biblici :chessygrinSmile, poi farò quel che resta (lucidatura, ritocchi, ecc).

Tanto per ingannare il tempo ho fatto quasi 600€ di ordine da IL. : zip :
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Intanto ho fatto un po' di pulizia sulla carrozzeria (era contaminata da una patina di sporco giallino accumulatosi negli anni), ho ripulito il cofano dalla gommapiuma insonorizzante che aveva messo uno dei precedenti proprietari. Poi ho allineato le coperture dei fari e regolato i ganci capote.

Per il resto tutto fermo in attesa del carrozziere (prevedo tempi biblici :chessygrinSmile, poi farò quel che resta (lucidatura, ritocchi, ecc).

Tanto per ingannare il tempo ho fatto quasi 600€ di ordine da IL. : zip :

che cosa hai acquistato di bello :chessygrin: ?
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Intanto ho fatto un po' di pulizia sulla carrozzeria (era contaminata da una patina di sporco giallino accumulatosi negli anni), ho ripulito il cofano dalla gommapiuma insonorizzante che aveva messo uno dei precedenti proprietari. Poi ho allineato le coperture dei fari e regolato i ganci capote.

Per il resto tutto fermo in attesa del carrozziere (prevedo tempi biblici :chessygrinSmile, poi farò quel che resta (lucidatura, ritocchi, ecc).

Tanto per ingannare il tempo ho fatto quasi 600€ di ordine da IL. : zip :

600?? Spara Big Grin
  Cita messaggio
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post300502 :oops:
  Cita messaggio
Sollevando la cappelliera, si trova parecchia umidità nel panno sottostante. C'è questo bel taglio fatto a ***** sulla lamiera (non credo sia così in origine...), il foro comunica direttamente col bagagliaio, ecco spiegato il motivo dell'umido che trovo là dentro. Non riesco a capire se il rain rail è montato nel modo corretto, favorisco un paio di foto. L'archetto lato passeggero era fissato con due sole viti anzichè tre, la maggior parte delle viti che tengono fissi gli archetti erano un pò lente e le ho strette. Volevo togliere tutta la moquette per lasciarla asciugare e lavorare con più tranquillità sulla parte sottostante ma non sono riuscito a togliere i due tapponi dove va ad appoggiare la capote quando ripiegata, le viti sembrano cementate (al pari dei bulloni che fissano i sedili, non sono riuscito a toglierli coi mezzi a disposizione, forse devo produrarmi una chiave a tubo).
C'è un pò di ruggine sul lamierato che copre il serbatoio, ma è poca roba, credo sia recuperabile.


[ATTACH=CONFIG]8781[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]8780[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]8778[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
Nota positiva della giornata, almeno ho montato questo gingillo from UK

[ATTACH=CONFIG]8784[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Molto elegante...in pieno merlot stile Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Dora (yaki) どら焼き - la NA Limited (Merlot) di stoppaz stoppaz 257 76,327 21-04-2024, 23:51
Ultimo messaggio: stoppaz
  [NA] Merlot Brigitte 2.0 Woody 41 16,038 20-10-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Woody
  Nuova merlot sulle strade bresciane! siluro85 50 17,003 19-06-2020, 14:19
Ultimo messaggio: siluro85
  mx-5 1.600 90cv limited (Merlot) 1996 angelo mxm 4 3,998 19-08-2012, 21:20
Ultimo messaggio: angelo mxm



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)