This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abarth Coupè ... sogno o son desto???
#81
pitch72 Ha scritto:io sincermante a 20000 eurini prendo l'Audi (1.6cc) piuttosto che la MITO o BRAVA..degustibus...
:oops:

Si però compri un auto con un motore datato e che al semaforo rischia di prenderle anche dalla mia punto cabrio del 99....con 18mila e un mio conoscente si è portato a casa una bravo tjet full optional...poi vabbhè la A3 fa molto status symbol....son scelte a me piace andar via al semaforo e risaprmiare a altri piace farsi vedere con il fermone....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#82
eh si alla fine sono solo gusti personali!!
: Thumbup : ...per me AUDI/VW e' altra categoria rispetto a FIAT, quest'ultima mi deve dimostrare molto ancora, nei miei confronti ha il classico alone di auto fatte male, assemblate alla buona, tutte le FIAT avute finora sono state una delusione pazzesca, dopo pochi mesi gia' senti scricchiolii e parti che si staccano (vedi pomello del cambio sulla Punto)...il tutto e' sempre e comunque basato sulle proprie esperienze personali.
la mia Golf 1.4 60cv del 91 al nono anno di vita me l'hanno rubata semplicemente perche' era ancora come nuova!! e chissefrega degli spari ai semafori..preferisco godermela l'auto, soprattutto dentro e fuori..il tutto IMHO
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#83
... ognuno di noi ha delle priorità quando compra una vettura... tra queste c'è lo status che può dare un marchio piuttosto che un altro.
Solitamente ad uno stato dovrebbe corrispondere un esborso maggiore, ma anche una qualità maggiore.
Io, dopo essere stato lancista, sono finito sui marchi tedeschi e ho SEMPRE avuto problemi.... e nemmeno dei più banali.
Rendendomi conto che questo status era solo immaginario... mi sono preso una fiat, una ford e una mazda... marchi popolari... ho risparmiato e mai un problema.
Inutile dire che, però, che le tedesche in certi fattori sono inarrivabili.
Un interno di una A3 è fatto come dio comanda... peccato che poi ci siano altre cose che non vadano...
Il piacere di guida che sa dare una Serie 1 è inarrivabile per le altre segmento C... peccato che poi abbia anch'essa problemi.
Insomma... la botte piena e la moglie ubriaca la devono ancora inventare.

Questa nuova abarth è un sogno di qualche fanatico... niente di più...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#84
alla fine quello che contesto alla nostra amata azienda italiana di auto torinesi e' il fatto di dormire sugli allori!!
non propone novita', non rischia, non lancia prodotti nuovi, non crea modelli altrernativi, non crea nulla se non gia' esistente sul mercato!!
gli altri si mettono in discussione (nel bene o nel male), cioe' rischiano ma FIAT cosa fa?? sta alla finestra e guarda come vanno le cose, poi se vale la pena si muove...
sinceramente mi aspetto e pretendo molto di piu'...e se mi fa vedere che ci prova, che tenta di innovare io la premio, ma cosi' non mi va bene!!
IMHO : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#85
se tutte le grandi case con obiettivi di lungo periodo non produco più auto sportive ci sarà un motivo no?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#86
nitro-ale Ha scritto:se tutte le grandi case con obiettivi di lungo periodo non produco più auto sportive ci sarà un motivo no?

beh non dieri che nessuno fa piu' auto sportive..magari le fanno meno sportive di un tempo
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#87
pitch72 Ha scritto:alla fine quello che contesto alla nostra amata azienda italiana di auto torinesi e' il fatto di dormire sugli allori!!
non propone novita', non rischia, non lancia prodotti nuovi, non crea modelli altrernativi, non crea nulla se non gia' esistente sul mercato!!
gli altri si mettono in discussione (nel bene o nel male), cioe' rischiano ma FIAT cosa fa?? sta alla finestra e guarda come vanno le cose, poi se vale la pena si muove...
sinceramente mi aspetto e pretendo molto di piu'...e se mi fa vedere che ci prova, che tenta di innovare io la premio, ma cosi' non mi va bene!!
IMHO : Thumbup :


non rischia?? e quello che ha fatto con la nuova 500 cos'è stato? ha proposto una microcar dal prezzo esoso, ha lanciato la fiat 16 SOLO 4X4,a suo tempo lanciò la thesis una superberlinona di stralusso(che nessuno ha capito), ha preso il 35% di gm per entrare nel mercato americano...se questi non sono rischi allora cosa sono???
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#88
FIAT ha rischiato con la 500??? Shock
la sedici non ha proprosto nulla, KIa e Hunday poducevano Sportage e Tucson da molto prima..
Thesis doveva sconvolgere il mercato ma per quale motivo?? le super berline ci sono da secoli..
FIAT-Chrysler e ' puro accordo per vendere 500 in USA, a noi in Italia non verra' in tasca nulla..e' solo un accordo pro mercato americano
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#89
pitch72 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:se tutte le grandi case con obiettivi di lungo periodo non produco più auto sportive ci sarà un motivo no?

beh non dieri che nessuno fa piu' auto sportive..magari le fanno meno sportive di un tempo

Le grandi case, come ha scritto Ale, stanno togliendo le sportive dai listini: Toyota ha tolto MR-2 e Celica, Honda toglierà S2000, per esempio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#90
pitch72 Ha scritto:alla fine quello che contesto alla nostra amata azienda italiana di auto torinesi e' il fatto di dormire sugli allori!!:

FIAT ha bilanci che crescono in positivo da anni.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 21,272 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,772 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 11,007 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,326 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Jaguar F type coupe' P&R 10 2,239 09-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy
  cayman 2.7 vs z4 coupè M bio84 19 3,787 05-05-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Provata 500 Abarth Luca 110 17,529 27-03-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Demios
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,470 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  F-Type R Coupè Megaboy 7 1,829 13-02-2014, 23:00
Ultimo messaggio: lucazam
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,768 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)