This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abarth Coupè ... sogno o son desto???
#61
mr.magoo87 Ha scritto:e poi... tanto per aggiungere una roba che qui mi sembra che nessuno ha considerato...

Fiat si allea a GM
+
GM è proprietaria di Dodge
+
Dodge collabora con Lotus che gli fornisce i telai della Europa per la sportiva elettrica
=
I telai Lotus potrebbero arrivare a Torino

Però ormai ci credo poco a questa macchina...
GM non è mai stata proprietaria di Dodge.

Dodge è di Chrysler, forse intendevi quello...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#62
o cazzzz... allora mi sono confuso e ho scritto una cagatona colossale...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#63
dmax23 Ha scritto:cj7 o cj5?
meglio 7, più stabile, ma anche 5 andrebbe bene uguale.... il problema è che non si trovano, e chi ce l'ha è matto a chiedere certe cifre..

ovviamente solo V8.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#64
mr.magoo87 Ha scritto:o cazzzz... allora mi sono confuso e ho scritto una cagatona colossale...
Hai sbagliato il primo passo solo, in realtà si vocifera parecchio di un accordo FIAT - Chrisler ultimamente... Poi non sono più aggiornato, quindi non so.
Tornando sulla coupè, a me pare, come detto da più voci una cumulo di photoshop senza grosse speranze, ma staremo a vedere... In fondo la FIAT aveva fatto la coupè e a me piaceva un botto ;D

Andando OT, i costi di Audi non stanno in cielo ne in terra. Nuova audi A3 young, senza fendinebbia, coi sedili in plastica da trattore e il motore della mia Polo [1.9TDI 105cv] 22mila euro...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#65
io sincermante a 20000 eurini prendo l'Audi (1.6cc) piuttosto che la MITO o BRAVA..degustibus...
:oops:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#66
ninofoggy Ha scritto:L'HO APPRESA DA MSN... CIOE' PENSAVO FOSSE UNA FONTE ATTENDIBILE.... : Hurted : : Hurted : : Hurted : : Hurted :

MSN è Microsoft :haha:
Scherzi a parte. Ho letto una valanga di cazzate.

FIAT negli ultimi anni sta andando bene finanziariamente, sta offrendo prodotti ottimi a prezzi adeguati. Se poi l'ignorante preferisce spendere di più per avere un marchio che fa figo sul portachiavi, fatti suoi. Io nel 2001 ho comprato una Polo 1.6 usata (classe 1995) che ho rivenduto a 800€ (non buttato!) quando aveva 230.000km circa. All'epoca forse, FORSE, le FIAT non erano così affidabili.
Oggi, se dovessi prendermi un'auto affidabile, non sceglierei una VW (gruppo che comprende anche Audi, Skoda, Seat, ...) ma mi orienterei su FIAT o, meglio ancora, su una Jap.

Altra leggenda: GM paga pur di sbarazzarsi di FIAT = FIAT è talmente una ***** che pur di non averla tra i piedi si paga.
Be', GM non ha fatto un affarone: è mezza fallita, mentre FIAT non va così male...

FIAT arriva dopo gli altri? La triade tedesca?! Ma che minchia leggo?!
VW faceva gli iniettore-pompa quando FIAT già vendeva i Common Rail. E li vende tutt'ora a GM, Suzuki, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#67
MarcObollo Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:[quote="CJ_":mj2g99g9]Certo che siete forti..

Se Fiat presenta (vero o falso che sia) una cosa nuova è na boiata.. se la presenta WV è na figata..

Se sul cofano avesse un marchi o a 4 anelli, o un'elica vorrei proprio vedere i vostri commenti.


quoto...ma se fiat ha questa fama...un motivo ci sarà anche .... non credi?...e te lo dico non perchè sono un esterofilo...anzi ....ma perchè ci ho avuto a che fare con questa azienda!...

Intesi senza polemica!

la fiat ha questa fama perchè gli stessi italiani sputano nel piatto in cui mangiano(comprese le case automobilistiche crucche e ammereghene) si ricorda che la fiat si rompe, non è lussuosa, non ha prestazioni mozzafiato, ma si dimentica che le fiat sono auto che hanno sempre avuto un prezzo relativamente contenuto.
PS sono decisamente contro il gruppo (G)AudI, WolksFaker, se(g)At, riciclano le proprie auto con differenze di prezzo mostruose. le vere auto tedesche sono altre...[/quote:mj2g99g9]


aimè...le fiat non costano poco già da molto tempo.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#68
chi spende di piu' per avere un marchio audi/vw sul portachiavi anche solo per fare figo non deve esser per forza ignorante, un' auto appaga chi l'acquista in diversi modi, il nostro cervello riceve sensazioni positive o negativo in base a cio' che vede/percepisce...
FIAT a me non trasmette nulla di positivo... : Wink :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#69
pitch72 Ha scritto:chi spende di piu' per avere un marchio audi/vw sul portachiavi anche solo per fare figo non deve esser per forza ignorante, un' auto appaga chi l'acquista in diversi modi, il nostro cervello riceve sensazioni positive o negativo in base a cio' che vede/percepisce...
FIAT a me non trasmette nulla di positivo... : Wink :

Ignorante nel senso che ignora quanto sia poco affidabile la sua VW, ignora quanta Golf ci sia sotto la sua TT, ignora quanto a sbalzo (anteriore) sia il motore della sua Audi, ignora che ha pagato molti € in più per avere una VW che in realtà è una Skoda, ignora che se avesse investito i suoi soldi in una Subaru o una Toyota avrebbe fatto meglio.
Poi, se sa tutte queste cose e sceglie cmq di apparire invece che di essere, non è più ignorante, ma diventa proprio fesso . Ovviamente IMHO.

Che FIAT non ti trasmetta nulla di positivo posso anche capirlo, è soggettivo. Però fidati che salgo spesso su una Polo 9N (2003 o 2004 mi pare): clima che parte da solo a temperatura tropico; finestrini che si abbassano da soli; ammortizzatori che sbatacchiano; ogni tanto s iaccende una spia e l'auto si ferma (anche in autostrada) e non sanno cos'ha; ...
P.S. Ha 100.000km, non 500.000
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#70
il Mamo Ha scritto:... ignora che se avesse investito i suoi soldi in una Subaru o una Toyota avrebbe fatto meglio.
nel caso delle auto direi "spendere" piuttosto che "investire". A meno che ovviamente non si tratti di modelli storici che si rivalutano nel tempo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  500 Abarth vs MX-5 Kublai 36 21,362 30-04-2020, 12:58
Ultimo messaggio: Kublai
  124 Abarth Mexo Cinqo 8 2,788 12-04-2017, 15:59
Ultimo messaggio: Megaboy
  Abarth 695 Biposto MagyarMZ00 49 11,071 11-01-2016, 19:33
Ultimo messaggio: -malleus-
  FIAT 500X - Abarth? FICHI 16 3,340 27-08-2015, 13:44
Ultimo messaggio: lore87
  Jaguar F type coupe' P&R 10 2,262 09-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Megaboy
  cayman 2.7 vs z4 coupè M bio84 19 3,854 05-05-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Provata 500 Abarth Luca 110 17,694 27-03-2014, 17:16
Ultimo messaggio: Demios
  vogliamo una bella Abarth??;) davifigo 1 1,484 04-03-2014, 01:16
Ultimo messaggio: Fletch
  F-Type R Coupè Megaboy 7 1,842 13-02-2014, 23:00
Ultimo messaggio: lucazam
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 3,821 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)