potete sempre affidarvi alla MEV che la può trasformare in una EXOCET, 300 kg in meno...
![[Immagine: exocet05.jpg]](http://www.mevltd.co.uk/images_vehicles/exocet05.jpg)
![[Immagine: exocet08.jpg]](http://www.mevltd.co.uk/images_vehicles/exocet08.jpg)
Oppure nella MEVX5
![[Immagine: MEVX5B.jpg]](http://www.s4webhost.co.uk/resources/photos/misc/MEVX5B.jpg)
![[Immagine: MEVX5E.jpg]](http://www.s4webhost.co.uk/resources/photos/misc/MEVX5E.jpg)
![[Immagine: 2nlmxUR3.jpg]](http://thumbsnap.com/i/2nlmxUR3.jpg) 
		
		
		
		
	![[Immagine: exocet05.jpg]](http://www.mevltd.co.uk/images_vehicles/exocet05.jpg)
![[Immagine: exocet08.jpg]](http://www.mevltd.co.uk/images_vehicles/exocet08.jpg)
Oppure nella MEVX5
![[Immagine: MEVX5B.jpg]](http://www.s4webhost.co.uk/resources/photos/misc/MEVX5B.jpg)
![[Immagine: MEVX5E.jpg]](http://www.s4webhost.co.uk/resources/photos/misc/MEVX5E.jpg)
![[Immagine: 2nlmxUR3.jpg]](http://thumbsnap.com/i/2nlmxUR3.jpg) 
		| 
					Se vi siete stufati della vostra NA...
				 | 
| 
		
		
		22-07-2011, 01:02 
		
	 
			potete sempre affidarvi alla MEV che la può trasformare in una EXOCET, 300 kg in meno... ![[Immagine: exocet05.jpg]](http://www.mevltd.co.uk/images_vehicles/exocet05.jpg) ![[Immagine: exocet08.jpg]](http://www.mevltd.co.uk/images_vehicles/exocet08.jpg) Oppure nella MEVX5 ![[Immagine: MEVX5B.jpg]](http://www.s4webhost.co.uk/resources/photos/misc/MEVX5B.jpg) ![[Immagine: MEVX5E.jpg]](http://www.s4webhost.co.uk/resources/photos/misc/MEVX5E.jpg) ![[Immagine: 2nlmxUR3.jpg]](http://thumbsnap.com/i/2nlmxUR3.jpg)  
		
		
		22-07-2011, 01:50 
		
	 
			dov' è il secchiooo stommaleeee
		 
		
		
		22-07-2011, 08:46 
		
	 
			La exocet costa incredibilmente poco!
		 
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.» Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman 
		
		
		22-07-2011, 08:52 
		
	 
			Per NC niente? Tolto il fatto che siano palesemente ispirate, non mi sembrano poi tanto male 
La ND non esiste.
 
		
		
		22-07-2011, 09:38 
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011, 09:53 da fostrike.)
		
	 
			Il punto è che molte NA pur conservando una buona meccanica sono ormai arrivate alla ventina con telai ormai arrugginiti o storti e interni tipo stagno. Il mercato kit car inglese potrebbe puntare sulla mx-5 (che in UK si trova facilmente sotto i 1000 euro) per prelevarne le parti migliori. Ora come ora molti (compreso Caterham) usano il live axle posteriore magari cannibalizzato da Escord anni '70 o i più fighi da Sierra anni '80. Una Atom tarocca su base mx-5 da 700kg in pista sarebbe da sballo IMHO. E comune anche l'altra finito il lavoro dovrebbe stare sugli 800... ![[Immagine: R12QyjXV.jpg]](http://thumbsnap.com/s/R12QyjXV.jpg)  
		
		
		22-07-2011, 11:05 
		
	 
			'Co cane, costano un ***** davvero!
		 
NA 1.8 '94 elan style  GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		22-07-2011, 11:21 
		
	 
			con quello che costa uno sfilatino, uno ci può anche fare un pensiero per avere una solo pista a basso costo
		 
		
		
		22-07-2011, 17:26 
		
	 cawa Ha scritto:con quello che costa uno sfilatino, uno ci può anche fare un pensiero per avere una solo pista a basso costo Però non è omologata per girare su strada! :no_: Niente track day aperti al traffico normale, che fai ti fai sverniciare da prototipi e roba varia? 
NA 1.8 '94 elan style  GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo 
		
		
		22-07-2011, 18:45 
		
	 dmax23 Ha scritto:Però non è omologata per girare su strada! :no_: Niente track day aperti al traffico normale, che fai ti fai sverniciare da prototipi e roba varia?Guarda che è perfettamente omologabile e targabile in UK, quindi lo è anche in Italia. http://www.mevowners.proboards.com/index...hread=1131 | 
| 
					« Precedente | Successivo »
				 | 
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv | 05-09-2024, 10:38 Ultimo messaggio: AAAntonio88 | ||||
|   | Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport | 05-04-2023, 22:36 Ultimo messaggio: alex 62 | |||
| La genesi della NA in video | 04-12-2019, 12:47 Ultimo messaggio: Enrico | ||||
| Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere | 23-10-2019, 20:41 Ultimo messaggio: Ghesboro | ||||
| Quanti litri per la riserva della NC ? | 21-03-2018, 11:34 Ultimo messaggio: satz404 | ||||
| Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA | 03-01-2018, 22:52 Ultimo messaggio: cole_trickle | ||||
| Avviata la produzione della MX-5 RF | 16-10-2016, 20:04 Ultimo messaggio: flavio90 | ||||
| dove effettuare il tagliando della NC a Milano? | 15-10-2016, 21:19 Ultimo messaggio: Number34 | ||||
| Acquisto della mia prima auto/mx-5 | 31-05-2016, 13:06 Ultimo messaggio: XanderT | ||||
| Quale è la mx5 migliore di sempre, o comunque la vostra preferita? | 02-05-2016, 22:52 Ultimo messaggio: Hammer® | ||||