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			ma sei sicuro? io ho chiesto proprio della mia 1.8 nbfl e mi è stato detto che sono ben fatti...tu dici che i raceland sono meglio?
		 
MX-5 CalabriaNBFL 1.8L Backstage
 Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Non sono mal fatti, ma sono sempre fatti per un'auto prodotta in serie, che quindi deve stare entro certi costi.
		 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Io ho smontato personalmente i miei collettori (na 1.8), a parte lo spessore, il fatto che son 4 in 1 (e non 4/2/1), gli aftermarket sono più grandi e si sposano meglio con le uscite della testa, inoltre quelli di serie sono pieni di sbavature/pallini di saldatura. Oggettivamente non capisco come potrebbero essere meglio..
		 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			sul 1.8 nbfl sono 4-2-1...quindi dite che cmq i raceland sono meglio
		 
MX-5 CalabriaNBFL 1.8L Backstage
 Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Si, ma gia' che ci sei cerca sui vari forum esteri degli RB o dei JR! Hai un 1.8, sei fortunato!
		 
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			infatti sarei interessato a mettere gli RB...dove potrei guardare?
		 
MX-5 CalabriaNBFL 1.8L Backstage
 Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Bergamo
  Regione/Stato: Lombardia
 Modello: 
 
Possiedo un'altra autovettura 
		
		
		
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing BergamoMappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Puoi anche chiedere a Phil P5, magari spunti un lieve sconticino, rispetto al sito Europeo
		 
NA 1.6 Montego Blue
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			per chi ha messo mano su nb o nbfl, quanto è complicata la sostituzione dei coll? c'è da impazzire o è semplice (escludendo eventuali taglia-cuci)? più o meno quante ore di lavoro servono?
		 
MX-5 CalabriaNBFL 1.8L Backstage
 Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			due ore di lavoro e sono su, massimo tre di un meccanico.Devi metterla sul ponte e smontare il fondo, rifare il cavo della lamba e riavvitare... metti che qualche cosa non va, perchè c'è sempre qualcosa che non va.... 2 ore tutte-
 
Siate affamati, siate folli!
 
			
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