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Preliminari al tagliando(ovvero l'importante è organizzarsi)
#1
Il prossimo w.e ho una tabellina di marcia impegnativa:

- Cambio cinghia di distribuzione
- Cambio olio motore
- Cambio filtro olio motore
- Cambio olio cambio
- Cambio olio differenziale
- Cambio candele
- Cambio paraflùi
- Cambio marmitta con una più civile
- Reinstllazione dl retronebbia
- Montaggio telai inferiori di irrigidimento

Ho comprato già tutto tranne filtro benzian e aria, questi saranno per il prossimo giro sennò la santa donna di mia moglie... : Fuck You :

L'ho sempre detto, quando chiudi col sesso hai un sacco di tempo per i passatempi! :haha:
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
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#2
Se la tua auto ha più di 50 mila km iil filtro benzina è obbligatorio.
MEMENTO MORI


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#3
Beh, a che ci sei metti un bel filtro a pannello in cotone al posto del tradizionale. Il filtro benzina è d'obbligo.
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#4
In settimana provvederò, se non riesco tutto in un w.e. ne impigherò due.
Grazie dei consigli
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
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#5
il filtro benzina sono circa 4 minuti di lavoro.

io farei tutto in un week end tranne la cinghia. e l'altro week end la cinghia.

o fai tutto in un week end e speri che tua moglie nn trovi un passatempo anche lei
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#6
Mia moglie ha un passatempo, è abituata ad un balengo come marito per cui ha provveduto anni fa
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
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#7
humm. il filtro della benzina devo cambiarlo pure io.. mi sapete dire dov'è più o meno?? io non l' ho mai cambiato :oops:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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#8
ago88 Ha scritto:humm. il filtro della benzina devo cambiarlo pure io.. mi sapete dire dov'è più o meno?? io non l' ho mai cambiato :oops:

Se ne parla parecchio... se cerchi trovi :haha:
In ogni caso è davantila ruota posteriore destra.
http://www.miata.net/garage/NB_fuel_filter/index.html
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#9
Ieri sera ho iniziato lo smontaggio, via il collettore di aspirazione (quello nero davanti al motore) e prima sorpresa, non esce da sopra se non togli il tubo del radiatore che non ho ancora tolto Banghead , devo sfilarlo da sotto. Poi via la cinghia della pompa del servosterzo, per svitare un dado devi togliere la protezione degli scarichi che esce se togli il polmone del filtro aria. Twisted
Sabato toglierò il resto però, ogni tanto prenderei i progettisti e, dopo apposita sterilizzazione gli farei smontare i motori che hanno progettato :aikido.:
Scherzi a parte, c'è un sacco di roba da togliere per arrivare alla cinghia di distribuzione!
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
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#10
flavio Ha scritto:Ieri sera ho iniziato lo smontaggio, via il collettore di aspirazione (quello nero davanti al motore) e prima sorpresa, non esce da sopra se non togli il tubo del radiatore che non ho ancora tolto Banghead , devo sfilarlo da sotto. Poi via la cinghia della pompa del servosterzo, per svitare un dado devi togliere la protezione degli scarichi che esce se togli il polmone del filtro aria. Twisted
Sabato toglierò il resto però, ogni tanto prenderei i progettisti e, dopo apposita sterilizzazione gli farei smontare i motori che hanno progettato :aikido.:
Scherzi a parte, c'è un sacco di roba da togliere per arrivare alla cinghia di distribuzione!

Considera che il nostro motore è quello della 323, adattato per essere montato longitudinalmente. Credo che molte "scomodità" derivino da questo.
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