Si è vero tutti si lamentano del caro benza e poi prendono l'auto anche per far 300m stamattina ho fatto una coda assurda per quelli che portavano i figli a scuola ma cavolo quelli del liceo sono grandi mandateli in autobus!sono convinto che se calasse il consumo di benza abasserebbero i prezzi...Infatti il diesel che è più richiesto fra un pò superarà il costo della benza....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Tutti per avere guadagni loro non stanno li a guardare piu di tanto è!
poi si lamentano se gli tirano giu la benza dai camion ch ele pompe elttriche
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Redfury Ha scritto:stamattina ho fatto una coda assurda per quelli che portavano i figli a scuola
Abito in un paesino di 1200 abitanti ed è pieno di mamme casalinghe che portano i bambini a scuola con la Volvo (ultimamente va di moda XC90 o V70).
Siccome il punto del paese più lontano dalla scuola sarà a 700 metri io dico: ma accompagnarli a piedi no, eh?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Mesi fa sono andato a Tricarico (MT) per un nuovo cliente.
Il paese veramente carino si faceva tutto a piedi in 10 minuti.
Alle 13 c'era una fila che sembrava ROMA per andare a prendere i bimbi da scuola!!!! Alle 13.30 il deserto!
Siamo un pochino stupidini però :aikido.:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
lo noto sempre anche io da Gasolina.... l'auto nei paesini di provincia è considerata ancor più uno status simbol che in città... tra l'altro quasi tutte le auto che ci sono in città qui a milano ( almeno il 75% ) vengono dall'hinterland ...i milanesi la usano poco e girano o in scooter o con i mezzi ... quando sono costretto a prenderla fa solo perdere tempo in coda e sprecare benzina fermi ad un semaforo
se va avanti così faccio davvero un pensiero al GPL, sperando che non aumenti anche lui tantissimo. Però veramente in un anno e mezzo ogni 20€di benzina ce ne danno 3.5litri in meno.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
l'unica cosa che mi distolglie dalle 2 ruote è che le assicurazioni fanno paura...almeno così facendo preventivi un pò in giro...
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
vabbè io nn pago tanto ... il valore del furto/ incendio è sceso un sacco avendo fatto aggiornare il valore di mercato... beh si parla di un 50ino non cilindrate più grosse che sono più costose : Chessygrin :