l'altezza dell'auto fa sempre al differenza sul cerchio... 
comunque per rispondere alla tua domanda, sicuramente ti accorgerai della differenza quando e se monterai i 18", più lenta in accelerazione per via del peso e del diametro maggiore, in compenso dovrebbeessere un pò più stabile in curva (poichè penso che con i 18 anche il canale si allarghi)
		 
		
		
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Fletch Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Che cerchi hai guardato per curiosità? I soggetti dei miei sogni erotici più proibiti si chiamano Wolk CE28N, SSR Type C e Yokohama Advan Racing RG. Siccome non è mia consuetudine prostituirmi o vendere organi vitali avrei deciso di rivolgermi al signor Rota per una delle sue riproduzioni. 
 
Farò l'assetto come prima modifica: sono sicuro che vederla picchiata giù degnamente sui suoi 17 mi schiarirà le idee.    Buona idea quella di raccomandarsi al signor Rota, io e Decline l'abbiamo fatto con piena soddisfazione... Se cerchi la discussione del sopracitato Decline sui cerchi, troverai le foto della mia e della sua coi Rota Boost montati... Così puoi fare anche due confronti, la mia ha l'assetto, la sua no...
		  
		
		
Martino 
 
RC 2.0 Galaxy grey
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			... dipende sempre da che 18 metti... io ho messo gli ultraleggera e non mi sembrano ne esagerati ne tantomeno noto tutte queste differenza dai 17 originali.
		 
		
		
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			flea88gx Ha scritto:Quoto pure io per abbassare e poi tutto sembra pià dimensionato...la mia FL altezza stock con i cerchi da 15" era davvero bruttarella da vedere   giù di 3 cm già sembra più proporzionata, slanciata, più filante e aggressiva 
Quoto assettata a me piace moltissimo, con i 15" originali cromati!! E sta megli così, di prima con gli XXR me lo hanno detto moltissimi !!!!   
		 
		
		
Audi A1 1,4T STronik 
 
EX Genesis Coupe 2.0T 
EX MX5 NCFL 20th Anny 
EX MX5 NB-FL TRILOGY 
 
Sodalizio Triveneto MX5
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Luca Ha scritto:flea88gx Ha scritto:Quoto pure io per abbassare e poi tutto sembra pià dimensionato...la mia FL altezza stock con i cerchi da 15" era davvero bruttarella da vedere   giù di 3 cm già sembra più proporzionata, slanciata, più filante e aggressiva  
Quoto assettata a me piace moltissimo, con i 15" originali cromati!! E sta megli così, di prima con gli XXR me lo hanno detto moltissimi !!!!   tranne noi... era meglio con gli xxr e assettata!!!!! :chessygrin:  :chessygrin:  :chessygrin:
		  
		
		
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			NBFL, dai 195/50/15 ai 205/45/16 si sente! 
Maggior tenuta, minor agilità.
		 
		
		
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Comunque se posso dire la mia, quando vedo la macchina di profilo a volte mi sembrano un pò piccoline queste ruote...saranno i giochi d'ombra...boh! 
 :fuite: Tirala giù come diocomanda, dec, poi vedi se sembrano piccoli... non è il cerchio piccolo, è la macchina che è alta   
Hai ragione...ma è questione di poco!  : MrViolet :
		  
		
		
DecLinE 
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost 
  
Chi Gode nn si Accontenta...
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			DecLinE Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Comunque se posso dire la mia, quando vedo la macchina di profilo a volte mi sembrano un pò piccoline queste ruote...saranno i giochi d'ombra...boh! 
 :fuite: Tirala giù come diocomanda, dec, poi vedi se sembrano piccoli... non è il cerchio piccolo, è la macchina che è alta    
Hai ragione...ma è questione di poco!  : MrViolet : 
Tirala giu e vedrai che differenza!!!
		  
		
		
Audi A1 1,4T STronik 
 
EX Genesis Coupe 2.0T 
EX MX5 NCFL 20th Anny 
EX MX5 NB-FL TRILOGY 
 
Sodalizio Triveneto MX5
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
		
		
Audi A1 1,4T STronik 
 
EX Genesis Coupe 2.0T 
EX MX5 NCFL 20th Anny 
EX MX5 NB-FL TRILOGY 
 
Sodalizio Triveneto MX5
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Secondo me con i 18" si peggiora il tutto il comparto consumi, handling e prestazioni ma a livello estetico la trovo da urlo! 
 
Diciamo che la soluzione migliore è un bell'assetto e dei cerchi con ET più spinto che portino le ruote più a filo carrozzeria e disegno più aperto (nel senso che diano l'impressione di essere più grandi).
		 
		
		
Le mie ragazze - Click to view 
NA 115cv del '93 "la Puffetta"  
Porsche Boxster 
 
Le mie EX - Click to view 
NA 1.6 90cv 
NA 1.8 130cv 
NC 2.0 3rd Generation Limited 
 
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
 
		
			
		 
	 
	
	
	
 
	 
 |