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			Buongiorno, dopo circa 150000 km di percorrenza credo che il "master & slave" sia arrivato alla fine,ho letto qualche argomento nella presente sezione che cita all'incirca : "olio nella vaschetta di color non più trasparente ma marrone o nero o livello inferiore del livello possono determinare la prossima dipartita del pezzo..."
 Sinceramente non ho guardato il colore del liquido,lo farò appena potrò....la cosa che più sto notando è una piccola perdita che sto trovando sotto la vettura....vorrei da voi sapere se è possibile che l'imputato sia il soggetto del post (probabilmente la guarnizione già "rattoppata" alla buona in passato ha lievemente ceduto) e se è possibile avere un link con un fornitore (mx5-parts?? altri??) dove possa trovare il ricambio a prezzi convenienti.
 
 
 
 Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 
Roberto (Bergamo)
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Ancona
  Regione/Stato: Marche
 Modello: 
 
		
			benritrovato.
		 
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)
 ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
		
		
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
		 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
  Regione/Stato: Piemonte
 Modello: 
 
		
			Se è vicino alla ruota può essere quello 
Sia sul classico mx5parts che su ebay si trovano a prezzi ottimi    
Comunque leggiti il thread del buon smoke che c'è tutto lì!
		
Alberto
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			:gnigni: 
 Visto che è l'unico pezzo che conosci della MX5 non è che deve per forza essere quello!!! (sezione sospensioni ed assetti...direi quello giusto....  :gnigni: )
 Ma la frizione ha problemi!?Controlla il livello della vaschetta e poi si vede...
 
 :gnigni:
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			:haha:  
OT 
Ciao Roberto il Saggio!  
fine OT
 
Sicuramente è lo slave che si è stancato di prendere frustate e freddo in perizoma di pelle leopardato       .
  
:beerchug:.
		
'92 NAClassicRed
 
 
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			sempre luky Ha scritto::gnigni: 
 Visto che è l'unico pezzo che conosci della MX5 non è che deve per forza essere quello!!! (sezione sospensioni ed assetti...direi quello giusto....  :gnigni: )
 Ma la frizione ha problemi!?Controlla il livello della vaschetta e poi si vede...
 
 :gnigni:
 
per prima cosa: chi sei?? :chessygrin: 
 
Io l'avevo postato nella sezione giusta....qualcuno l'ha spostato.
 
La frizione non ha problemi nonostante i km fatti (non passo la giornata come te a far sgommate)
 
ultima cosa: parli parli, sentenzi anche...ma a farti vedere mai è?? :a_23:
		 
Roberto (Bergamo)
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			TIGO Ha scritto::haha: 
 OT
 Ciao Roberto il Saggio!
 fine OT
 
 
 Sicuramente è lo slave che si è stancato di prendere frustate e freddo in perizoma di pelle leopardato
    . 
 :beerchug:.
 
Ciao Tigo , sei OT. :chessygrin:
		 
Roberto (Bergamo)
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			smoke Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...=+frizione 
ciao, scusa ma x il "master" il sito mx5parts cita:"All Mk1 models, 1989>2005, right hand drive only."  ???
 
Credo che la cosa non conti....un'altra domanda: il pezzo va bene sia per 1600cc che 1800cc.??
 
grazie ancora.
		 
Roberto (Bergamo)
 
			
		 
	
	
	
	
	
		
			Non va bene, come detto da Rada nel secondo post. :chessygrin:  
Prosegui un po' oltre: zapparts o gripforce   
MX-5 SOLLEONE  NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILMEX  Boxster 986 2700 OEM
 EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
 EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
 
 
			
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