Sarà da caricare con del peso nel baule e poi stringere tutto con le ruote appoggiate a terra?
[NA] Sospensioni NA
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04-06-2016, 15:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2016, 15:25 da Hammer®.)
No è sufficiente il peso della macchina, ma i bulloni vanno stretti a terra.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
04-06-2016, 15:26
È sufficiente, scusa ho corretto sto scrivendo da cellulare.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
04-06-2016, 15:30
A ok😉....proverò così anche se con i braccetti della barra lenti non si è abbassata....quindi non capisco come possa cambiare stringendo da terra.
Ma devo provare a far così è poi appunto ho chiesto propio qua per il fatto che dove trovo dei tecnici migliori sulla mazdina😁 Grazie
02-09-2025, 15:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2025, 15:42 da FICHI.)
Riesumo questo topic.
Un "rigeneratore" di ammortizzatori , qui a Torino , mi ha chiesto 150€ a sospensione (per la mia NA 115 del 1989 , sulla quel gli anteriori sono ancora OE , i posteriori sono "Way Assauto") , quindi 600 € + costi di smontaggio e rimontaggio sull'auto , mantenendo le sue molle OE. Considerazioni?! Suggerimenti?! Consigli?!
02-09-2025, 16:20
se vuoi rimanere su sospensioni originali-stradali, non spenderei 1 centesimo nelle carcasse oem vecchie di 30 anni.
con 60 euro l'uno ti prendi dei KYB nuovi e ci metti le tue molle. altrimenti si passa al mondo degli assetti regolabili, in base alle tue esigenze, ma non sembra il tuo caso.
02-09-2025, 17:31
03-09-2025, 08:28
(02-09-2025, 17:31)FICHI Ha scritto:60 l'uno ovviamente....(02-09-2025, 16:20)HPDxxx Ha scritto: se vuoi rimanere su sospensioni originali-stradali, non spenderei 1 centesimo nelle carcasse oem vecchie di 30 anni. li trovi su autodoc. |
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