20-07-2022, 20:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2022, 20:34 da AleHachiRoku.)
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
Per esperienza personale, facendo solo mappa e rimozione debimetro su un motore con già altri lavoretti (aspirazione, scarico, exhintake) si guadagnano circa 10cv, quindi su un motore stock sarà sicuro meno. io con tutto quanto sono passato da 105 a 125cv su un banco che non regala niente (146 su un banco generoso)
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Dubito che la 115 avesse già un immobilizer o altra diavoleria simile, speriamo nell'intervento di qualcuno più esperto.
Confermo che la 115cv non monta l'immobilizer, dovrebbe essere arrivato solo nel 1995. Attenzione comunque ad acquistare una centralina con la medesima sigla, specialmente evitare centraline provenienti da UK e USA in quanto non compatibili con l'impianto elettrico delle versioni europee.
Per il resto non vedo grande utilità nel rimappare una centralina così limitata e su un motore senza alcuna modifica.