This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro
#1
https://www.youtube.com/watch?v=kntZOBGIZA8  
guardate che razza di titolo ha messo questo clown, poi guardate il video e fatevi 2 risate

Vantarsi di battere in curva delle mx5 (ma dove??? hahaha) per poi passarle in rettilineo con una macchina letteralmente 10, ripeto 10 volte  più potente, per poi caricare la sua impresa su yt. Che fenomeno ragazzi, speriamo che per questa incredibile vittoria gli abbiano dato almeno una medaglia 

mah, questi soggetti mi fanno odiare gli elettrodomestici più del dovuto.
  Cita messaggio
#2
e grazie al razzo, ci mancherebbe anche che non riesca a doppiarle, quell' auto ha più di 1000cv
ma non facciamo gli heater che le curve le fà... mio fratello ha la versione da povero la 3 con 500 e passa cv non fà schifo per niente (ma non te la compri manco per andare in pista), io ho una mini jcw e l' mx5 na come metro di paragone

comunque senza vedere il video pensavo ti riferissi a questo https://www.youtube.com/watch?v=8XCOCQFu...nnel=KTLA5
  Cita messaggio
#3
(22-03-2022, 09:18)Dragone81 Ha scritto: e grazie al razzo, ci mancherebbe anche che non riesca a doppiarle, quell' auto ha più di 1000cv
ma non facciamo gli heater che le curve le fà... mio fratello ha la versione da povero la 3 con 500 e passa cv non fà schifo per niente (ma non te la compri manco per andare in pista), io ho una mini jcw e l' mx5 na come metro di paragone

comunque senza vedere il video pensavo ti riferissi a questo https://www.youtube.com/watch?v=8XCOCQFu...nnel=KTLA5

Hahaha si l'ho visto questo video. 

Una cosa è fare le curve, una cosa è dire che una macchina da 2200kg abbia un handling migliore di una da 1000.
  Cita messaggio
#4
A questo mondo ci sono gli Abartisti, gli antiAbartisti, e tante altre fazioni, sta nascendo quella dei Teslari.
Una in più, lascio fare visto che la cosa non mi tocca come per tutte le altre  Big Grin
  Cita messaggio
#5
(22-03-2022, 14:29)alex zanardi Ha scritto: A questo mondo ci sono gli Abartisti, gli antiAbartisti, e tante altre fazioni, sta nascendo quella dei Teslari.
Una in più, lascio fare visto che la cosa non mi tocca come per tutte le altre  Big Grin

La cosa importante è il divertimento. Noi ci divertiamo con le nostre mx5, che loro si divertano con le loro tesla o qualsiasi altra cosa guidino  Big Grin

Tanto io, personalmente, a prescindere dalla mia esperienza, guardo i video prova di un po' tutte le auto nuove, e sono ben poche le auto che fanno stampare un sorriso a 32 denti al recensore di turno come le mx5 Big Grin
  Cita messaggio
#6
Vantarsi di aver battuto macchine con 1000cv in meno: https://youtu.be/aZjnDFvkwdI

 Big Grin  Big Grin  Big Grin
  Cita messaggio
#7
finche' c'è pila....c'è speranza....ognuno si diverte con quello che ha
  Cita messaggio
#8
Non è stato certo facile, sorpassarle, vedo. Chiaramente sul rettilineo non c'era confronto.

Personalmente, nelle parti tortuose mi sarei aspettato anche di peggio dalla Tesla, vista la massa.
  Cita messaggio
#9
(22-03-2022, 21:45)Sereno Ha scritto: Non è stato certo facile, sorpassarle, vedo. Chiaramente sul rettilineo non c'era confronto.

Personalmente, nelle parti tortuose mi sarei aspettato anche di peggio dalla Tesla, vista la massa.

Difatti, non mi sembrava poi tanto impacciata, anzi.
  Cita messaggio
#10
Tongue 
ehi ehi ehi, Il Presidentissimo vi osserva!  Tongue

[Immagine: IMG-20210604-125239.jpg]

[Immagine: IMG-20210611-WA0007.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,795 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  i 5 peggiori flop dell'automobile: possibile?? Leonow 21 5,085 07-02-2014, 13:32
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Incredibile! I fari dell'auto di Costa.... Gagio 9 2,729 30-12-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Costa
  Trasferimento all'estero per lavoro: che fare dell'auto? .SharK 31 5,921 08-12-2013, 10:16
Ultimo messaggio: Gagio
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,774 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Targhe alterne tutto l'anno si o no??? Dangerfield78 83 7,725 04-08-2012, 00:53
Ultimo messaggio: bio84
  Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... Dangerfield78 22 3,462 24-07-2012, 11:35
Ultimo messaggio: Matsuda
  Storie con ragazze dell'est: convivenza, fidanzamento e matrimonio. cangaceiro 14 5,759 07-04-2012, 22:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione... spiderman 25 3,209 03-01-2012, 01:55
Ultimo messaggio: Gyu71
  Che ne pensate di questa iniziativa dell'Avv. Marra backtothefuture 10 2,450 01-12-2011, 21:48
Ultimo messaggio: Brunix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)