This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quest'anno pessimo ha avuto la sua degna conclusione...
#1
.... Ci é saltato il cenone di capodanno perché chi ci doveva ospitare é a letto con la febbre!

Organizzare qualcosa all'ultimo minuto non vi andava e quindi spero di arrivare a mezzanotte per stappare una boccia di champagne prima di addormentarmi sul divano!


Finalmente tra un'ora lo si archivia!



Buon anno a tutti!!!!


E fregatevene della manovra finanziaria e fate debiti, tanto non arriviamo al prossimo capodanno perché finisce il mondo! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
hahaha mi spiace, ma pure io sono rimasto a casa con i miei, poi sono passato dalla nonna e ora sono appena rientrato, e buona notte Confusedleep1_:Confusedleep1_:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#3
Beh, però siamo i primi due a postare nel 2012! :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
spiderman Ha scritto:Beh, però siamo i primi due a postare nel 2012! :haha:

posta bene chi posta ultimo . . .Wink


Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiii LolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLolLol
Antonio




" ero alle giostre "
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:.... Ci é saltato il cenone di capodanno perché chi ci doveva ospitare é a letto con la febbre!

Organizzare qualcosa all'ultimo minuto non vi andava e quindi spero di arrivare a mezzanotte per stappare una boccia di champagne prima di addormentarmi sul divano!


Finalmente tra un'ora lo si archivia!



Buon anno a tutti!!!!


E fregatevene della manovra finanziaria e fate debiti, tanto non arriviamo al prossimo capodanno perché finisce il mondo! :haha:



nooo! la prossima volta,se ti succede scrivi prima che una soluzione si trova anche all'ultimo minuto per il 31 (prima delle 20..)! ieri ho tenuto un cenone di 10 persone-amici a casa mia (sono anche chef) fino stamattina,se lo sapevo prima,ti avrei scritto subito un bel mp (anzi ti avrei chiamato direttamente) per invitare te e la ragazza,montichiari è vicina..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#6
Grazie mille Macello! Terrò conto delle tue abilità culinarie per il futuro!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
Mamma mia Paolo...
...anche tu hai una fortuna pazzesca!!!: WallBash :


A me fa paura anche questo 2012, speriamo BBBene!!!:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#8
Io sono al terzo giorno di febbre alta
  Cita messaggio
#9
Fioretto per il 2012 ritornare a frequentare questa gabbia di matti. E 2011... Non mi mancherai di certo
Sent from my LG-E900 using Board Express
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#10
Per me il 2011 ha giusto un paio di cose molto belle da ricordare tra cui il matrimonio ma per il resto é stato un anno difficile. Il 2012 inizia con delle oggettive difficoltà ma sono fiducioso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  E il premio pagliaccio dell'anno va... ad un teslaro em98 14 4,138 18-05-2022, 10:20
Ultimo messaggio: mancio1984
  Qualcuno conosce o ha mai avuto un notebook Santech? asatobi 14 4,510 09-02-2014, 14:18
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,774 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Targhe alterne tutto l'anno si o no??? Dangerfield78 83 7,725 04-08-2012, 00:53
Ultimo messaggio: bio84
  Si ad adozioni *****... ma in seconda serata e dall'anno prossimo in Francia... Dangerfield78 22 3,461 24-07-2012, 11:35
Ultimo messaggio: Matsuda
  Ho avuto la conferma..... SymonDark 19 2,494 13-06-2012, 18:05
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  MX5 NA - Svantaggi: avesse avuto un bel turbodiesel........ Robby77 27 2,929 01-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: Rava86
  Quanto spendete in un anno mediamente per il carburante dei vostri mezzi ? Enuma 22 2,973 25-07-2011, 13:57
Ultimo messaggio: Luke Duke
  Incontri di quest'estate spiderman 16 2,288 15-09-2010, 13:04
Ultimo messaggio: spiderman
  Il piu' bel cellulare che avete avuto alessandrogelsi 23 5,853 13-09-2010, 12:17
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)