This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] 2000 184 cv: pregi e difetti
da quello che so io la nd2 quindi credo sia lo stesso per nd1 legge al massimo le SD da 16gb non quelle da 32gb lo dico perchè per sbaglio avevano montato in concessionario la SD della che usa la 32gb e non leggeva proprio la SD, mentre sulla mazda 3 andava.
  Cita messaggio
Capito. Ad ogni modo sto programma è fatto coi piedi. Per aggiornare le mappe ci ha messo 5 ore, e nonostante questo e aver completato tutto al 100% mi dice che le mappe non sono installate. Assurdo. @Andrea Rauli non hai avuto problemi con l'aggiornamento? Possibile che io stia riscontrando tutti questi problemi?

Per quanto riguarda il fatto dei 3 anni, non pensarci neppure a prescindere. Fa piuttosto schifo il navigatore di mazda, o ci fai mettere android auto o tieniti l'aggiornamento che hai, non vale la pena spendere per le mappe di navigatori di serie (vale un po per tutte le auto).
  Cita messaggio
Ma entro i tre anni aggiornano gratis nel tagliando?
  Cita messaggio
(28-12-2019, 01:32)Krylion Ha scritto: Ma entro i tre anni aggiornano gratis nel tagliando?

Lo devi richiedere.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
aggiungo che il navigatore la funzione traffico è a pagamento ed utilizza la linea dati del telefono (che va associato) non so perchè non funziona come i vecchi tom tom via radio FM.
Per cui dato il costo delle mappe e dei servizi è meglio investire i stessi soldi per mettere il modulo android/iphone e si utilizza waze o simili (magari waze è un pò balordo perchè ti fa fare stradine da schifo magari per risparmiare 2-3 minuti, cosa che visto auto è assolutamente da sconogliare, mica si va in giro con un padino Big Grin )
  Cita messaggio
Sì sì assolutamente! Apple car play / android auto è il miglior investimento! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Ma si può far installare anche aftermarket sul modello 2017? Quindi la 160 cv?
Altrimenti spendi 5 euro e ti prendi il portacellulare da attaccare alla bocchetta dell'aria e risolto Big Grin
  Cita messaggio
(29-12-2019, 21:12)Luca_Mazda93 Ha scritto: Ma si può far installare anche aftermarket sul modello 2017? Quindi la 160 cv?
Altrimenti spendi 5 euro e ti prendi il portacellulare da attaccare alla bocchetta dell'aria e risolto Big Grin

È un accessorio originale mazda installabile su tutte le nd, e non è assolutamente la stessa cosa di avere il cell appeso alla bocchetta dell’aria.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Buongiorno a tutti, rispondo a Luca, si andato a buon fine tutto, ovviamente con la SD originale, aggiornato il tutto in circa un ora, da portatile con Windows 10.
Ne approfitto per augurare a tutti un buonissimo nuovo anno! Auguri!
  Cita messaggio
(31-12-2019, 11:55)Andrea Rauli Ha scritto: Buongiorno a tutti, rispondo a Luca, si andato a buon fine tutto, ovviamente con la SD originale, aggiornato il tutto in circa un ora, da portatile con Windows 10.
Ne approfitto per augurare a tutti un buonissimo nuovo anno! Auguri!
Mah, guarda anche io SD originale e portatile con windows 10 eppure ci ha messo un'eternità. Vai a capirlo.
Invece ho visto che si può fare anche l'aggiornamento del database musicale. Ha qualche utilità?

(29-12-2019, 21:27)LupoTHP Ha scritto: È un accessorio originale mazda installabile su tutte le nd, e non è assolutamente la stessa cosa di avere il cell appeso alla bocchetta dell’aria.
Ok come costo come siamo? Perché ho visto che la versione di android auto per la mazda è penosa e vecchia, non funziona neppure il touch da fermo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] difetti/noie/problemi Limone 1,119 330,318 29-08-2022, 00:21
Ultimo messaggio: Luca_Mazda93
  Vibrazione odiosa intorno dai 1500 ai 2000 giri Strama 8 8,037 13-07-2015, 14:25
Ultimo messaggio: essebibi
  difetti RC lucazam 7 4,509 29-04-2013, 14:59
Ultimo messaggio: lucazam
  Consigli per Mazda mx5 1999-2000 Giovannilefosse 3 2,795 28-03-2013, 18:52
Ultimo messaggio: Drakkar
  I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) mr.magoo87 189 84,863 01-05-2012, 22:33
Ultimo messaggio: Antonio
  NC 2.0 quali difetti.... yellowmiatait 3 4,545 08-06-2011, 21:07
Ultimo messaggio: angeloc4
  [NA] Irregolarità sotto i 2000 giri - PROBLEMA RISOLTO emac80 0 2,027 13-07-2010, 12:04
Ultimo messaggio: emac80
  difetti standard e problemi conosciuti....help. Tiburon 4 4,097 21-10-2008, 20:31
Ultimo messaggio: claudio68



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)