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[ND] 2000 184 cv: pregi e difetti
Ma tu sei MacGyver! Big Grin
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DAlle foto intuisco che sia 30th anniversary, stavo notando ultima foto che si vede il display sul quadro quello sullla sinistra "il digitale" ma non dovrebbe essere come ND2 che riempie tutto il cerchio e non semi quadrato come ND1 ?
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Bel lavoretto! dubbio... ma se non ha il bottone del bagagliaio come lo aprite il baule? sempre dalla chiave?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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(18-11-2019, 09:49)drrobert Ha scritto: DAlle foto intuisco che sia 30th anniversary, stavo notando ultima foto che si vede il display sul quadro quello sullla sinistra "il digitale" ma non dovrebbe essere come ND2 che riempie tutto il cerchio e non semi quadrato come ND1 ?

Intuisci bene, è una 30th anniversary e no, almeno in versione soft top è rimasto il display old style. Non ci sono nemmeno gli adas. Per fortuna c'è il volante regolabile in profondità altrimenti non me la sarei potuta comprare! Big Grin
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Cioè non riesco a capire la politica di Mazda. Fa una confusione terribile con gli allestimenti. La 2016 soft è in un modo, nel 2017 esce la rf e la sport ha delle cose che poi ritroviamo nella 2019. Poi nella 2019 c'è un modello che non ha certe cose, un altro si... Cioè addirittura la 30th anniversario non ha i-activesense (nel caso qualcuno lo volesse), ora avete fatto notare anche questo particolare dello schermo del cruscotto. Voglio dire ha lo schermo nuovo la 1.5 exceed e no la 30th? Veramente assurda la situazione, oltre che caotica
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(18-11-2019, 11:30)Luca_Mazda93 Ha scritto: Cioè non riesco a capire la politica di Mazda. Fa una confusione terribile con gli allestimenti. La 2016 soft è in un modo, nel 2017 esce la rf e la sport ha delle cose che poi ritroviamo nella 2019. Poi nella 2019 c'è un modello che non ha certe cose, un altro si... Cioè addirittura la 30th anniversario non ha i-activesense (nel caso qualcuno lo volesse), ora avete fatto notare anche questo particolare dello schermo del cruscotto. Voglio dire ha lo schermo nuovo la 1.5 exceed e mo la 30th? Veramente assurda la situazione, oltre che caotica

Questo in Italia, poi vai in altri mercati e la situazione è ancora differente. Negli USA la retrocamera è obbligatoria, quindi l'allestimento è ancora differente  Big Grin Big Grin Big Grin

Oggettivamente mi è scocciato un pò non poter avere certe cose nemmeno come optional (vedi frenata di emergenza utile quando ti distrai a guardare i cu...ehm i panorami in giro Big Grin )...vedrò di informarmi se sia comunque possibile...pian piano farò le modifiche che ritengo necessarie; finchè sono in garanzia evito certe cose e mi limito a lavoretti basici (prossimo step riprendere il discorso mensola e illuminazione vano portaoggetti, poi modifica alla luce bagagliaio con qualcosa di più utile di quella lampadina sul lato)
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Da quanto ho capito, I-Activesense, nella 30° anniversario RF, non è presente in quanto (udite-udite) l'optional del tetto nero "cancella" I-Activesense, se non è così chiedo scusa ma è quello che ho capito io, sarebbe interessante vedere se scegliendo l'optional del tetto nero nella versione "standard" sparisce anche in quel caso l' I-Activesense. saluti!
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(18-11-2019, 12:14)Andrea Rauli Ha scritto: Da quanto ho capito, I-Activesense, nella 30° anniversario RF, non è presente in quanto (udite-udite) l'optional del tetto nero "cancella" I-Activesense, se non è così chiedo scusa ma è quello che ho capito io, sarebbe interessante vedere se scegliendo l'optional del tetto nero nella versione "standard" sparisce anche in quel caso l' I-Activesense. saluti!
Esatto il motivo è quello. Anche sulla standard tetto nero = no i-activesense. Si vede che gli sta antipatico il tetto nero Big Grin
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(18-11-2019, 12:14)Andrea Rauli Ha scritto: Da quanto ho capito, I-Activesense, nella 30° anniversario RF, non è presente in quanto (udite-udite) l'optional del tetto nero "cancella" I-Activesense, se non è così chiedo scusa ma è quello che ho capito io, sarebbe interessante vedere se scegliendo l'optional del tetto nero nella versione "standard" sparisce anche in quel caso l' I-Activesense. saluti!

Sì, era così anche per la ND2 RF. Infatti l'avevo trovato abbastanza strano anch'io quando avevo provato a giocare col configuratore sul sito della Mazda.
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(16-11-2019, 19:28)Krylion Ha scritto:
(15-11-2019, 20:47)Antonio Ha scritto:
(15-11-2019, 20:36)Sereno Ha scritto:
(15-11-2019, 18:41)Antonio Ha scritto: 6) Con le attuali gomme, Yokohama Advan Fleva, il ***** va da tutte le parti, è abbastanza critica sul bagnato ma non disdegna di partire bruscamente anche sull'asciutto..divertente per me che guido posteriori da sempre, ma per un neofita potrebbe essere un pò pericolosa..altri hanno avuto cattive esperienze con queste gomme?

Sono quelle di serie, ora? Non più le Bridgestone Potenza S001? Io avevo le Bridgestone e, una volta corretto l'allineamento delle ruote, sull'asciutto andavano benone. Mentre sul bagnato era tutto uno yahoooooo di posteriore. Peccato averle finite in 15.000Km. Speravo che durassero di più.

@"Caustica" mi sarei aspettato di leggere "passeggero nel baule. borsa sul sedile"

No, di serie a detta dell’ex proprietario montava delle Bridgestone

Grazie per l'info, strano però che una yokohama, per giunta Advan, dia poco grip. Io cmq monto Dunlop Sport Maxx RT2 e mi trovo bene.
Per curiosità, a che pressione le tieni, a freddo? Io a quella di fabbrica 2.0 su tutte, o ancora meglio un decimo meno di dietro.

Non ho ancora controllato la pressione, in effetti potrebbe essere un pò alta
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