This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry
(18-03-2019, 12:25)karlitos Ha scritto: Direi modifiche giuste! Bravo! Tra l’altro non sapevo che te le facesse 
Si, gli ho mandato una mail con una bozza di quello che volevo modificare.
Lui in pochi giorni mi ha preparato il nuovo design, me lo ha inviato per conferma, e lo ha realizzato in meno di una settimana.
Servizio perfetto!
  Cita messaggio
(18-03-2019, 14:52)ilGerry Ha scritto:
(18-03-2019, 12:25)karlitos Ha scritto: Direi modifiche giuste! Bravo! Tra l’altro non sapevo che te le facesse 
Si, gli ho mandato una mail con una bozza di quello che volevo modificare.
Lui in pochi giorni mi ha preparato il nuovo design, me lo ha inviato per conferma, e lo ha realizzato in meno di una settimana.
Servizio perfetto!


Si fantastico io ricordo che in 5 gg li fece e arrivarono in 3
Unica cosa un po la luminosita perde hai notato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Uno non fa in tempo a uccidere delle scimmie che subito ne arrivano altre...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Triplo salto mortale con....caduta in piedi!!!!
Che dire....fantastica
  Cita messaggio
(18-03-2019, 14:57)karlitos Ha scritto: Si fantastico io ricordo che in 5 gg li fece e arrivarono in 3
Unica cosa un po la luminosita perde hai notato?
Onestamente no... Ma io anche prima di cambiarli non tenevo la luminosità al massimo...
Poi, appena ho montato i nuovi fondini, ho regolato la luminosità. Wink


(18-03-2019, 15:18)Dado Ha scritto: Uno non fa in tempo a uccidere delle scimmie che subito ne arrivano altre...
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin


(18-03-2019, 16:07)fran965 Ha scritto: Triplo salto mortale con....caduta in piedi!!!!
Che dire....fantastica
Grazieeeee!  Thankyoublue
  Cita messaggio
gerry sei un artista Smile mentre leggevo il tuo post pensavo "ma aprire il quadro e bruciare il led?" ma la tua soluzione è molto piu ***** Big Grin
Unico neo, ma è una paranoia mia, il quadro a dominante rossa non mi fa impazzire...con una dominante bianca si sarebbe notato molto bene il giallo del contagiri anche di notte.
P.s. gia che c'eri potevi farti scalare il contagiri a 9000...non serviva a niente ma faceva figo di brutto Big Grin
  Cita messaggio
(18-03-2019, 18:39)TkMatt Ha scritto: P.s. gia che c'eri potevi farti scalare il contagiri a 9000...non serviva a niente ma faceva figo di brutto Big Grin
Ammetto di averci pensato!  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Mettere i sensori di pressione sarebbe stato troppo mainstream? :-P

Domanda ot ma circa coerente... se ordino i fondini in km\h mi arrivano anche in °C e Litri vero? :-D
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
(19-03-2019, 12:59)Dado Ha scritto: Mettere i sensori di pressione sarebbe stato troppo mainstream? :-P
Non ho voluto mettere i sensori perchè:

1. Avrei dovuto comprarli nuovi o, in alternativa, avrei dovuto "sgommare" il set di cerchi originali.

2. Preferisco di gran lunga l'estetica delle valvoline in alluminio Enkei.

3. Non avrei comunque risolto il problema della spia cambio marcia.



(19-03-2019, 12:59)Dado Ha scritto: Domanda ot ma circa coerente... se ordino i fondini in km\h mi arrivano anche in °C e Litri vero? :-D
Ti consiglio di sentire Adam per email e spiegare per benino come vuoi tutti i dettagli...
Io, per esempio, rispetto alla versione di @"karlitos", non ho voluto i valori dei litri, ma Full/Empty, ho chiesto di avere KM/H, invece di KPH, ho aggiunto un po' di colore qua e là, etc...
  Cita messaggio
Grazie!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.6 115 BIANCA ..ale!! 124 34,202 16-05-2022, 10:16
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] La (Non) Bianca KuroiRei 114 22,303 22-12-2021, 10:55
Ultimo messaggio: KuroiRei
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 593,741 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 211,544 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  1.8 - bianca - l'asquerosa JJA 49 21,440 08-12-2015, 12:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bianca di RC30 RC30 31 10,196 09-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: RC30
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,925 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)