Mx5Italia
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry (/thread-35351.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24


[NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 11-12-2018

Non c'è due senza tre. (cit.)  Smile

Adoro la mia NC. E' stata la mia prima MX-5 e la guido tutti i giorni ormai da quasi 8 anni. Mai un problema, nemmeno piccolo, solo molte molte soddisfazioni. Perchè cambiarla dunque, mi hanno chiesto in molti?

Perchè, usandola come prima (ed unica) auto, sento il bisogno di un'auto "più fresca", meno chilometrata, ma che comunque mi permetta di girare top down, divertirmi e, al bisogno, fare anche un po' di autostrada.

Per come la vedo io, non ci sono molte valide alternative all'NC...
ND ed NDRF sono sicuramente bellissime auto ma, dopo averle provate entrambe, posso dire che con me non è scattata la scintilla.
Troppo piccole e scomode internamente per essere usate tutti i giorni ed una linea che ancora non mi convince al 100%. Che fare quindi?

La scelta è stata quindi "obbligata". Prendere una "nuova" NC.

La ricerca non è stata semplice. Per non rimpiangere "la rossa", bisognava trovare un'esemplare che racchiudesse tutti i pregi dell'attuale, migliorandone, se possibile, alcuni aspetti.
Alla fine, dopo una lunga ricerca, credo e spero di aver trovato la nuova auto che fa per me:

>>> NC3 2.0 Crystal White Pearl, Gennaio 2015, 29000Km, tetto in tela e sedili Recaro <<<

[Immagine: mx5_nc3_first_pic.jpg]
Inlove Inlove Inlove

Ieri, con la compagnia del mitico @"Fletch" , siamo andati a ritirarla dal vecchio proprietario vicino a Stoccarda e siamo rientrati in giornata con un viaggio che è filato via tranquillo senza il minimo problema.

Ora, starà in box qualche settimana in attesa di ricevere le nuove targhe italiane e poi, col nuovo anno, inizierà una seria di piccoli upgrade per non sfigurare di fronte all'eredità della vecchia NC. Stay tuned.  Wink


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Antonio - 11-12-2018

Auguri per il nuovo acquisto Gerry, è molto bella! Metti qualche foto degli interni così possiamo sbavare un pò sui Recaro. Alla fine hai mantenuto quel che mi dicevi allora, non nego che qualche ricerca l'ho fatta anch'io e presto mi sono accorto che trovarla con tutte le caratteristiche che desideravi, compreso il rosso pastello, era più difficile che trovare il Graal! Enjoy! Wink


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Roby1707738 - 11-12-2018

Figata...bellissima in bianco.


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Mr.Wolf - 11-12-2018

Bella, ottimo acquisto!
Wink


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Lorenzo749 - 11-12-2018

Complimenti! E poi è praticamente nuova!


[NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - Gianluca 1975 - 11-12-2018

Complimenti molto bella!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - mrkermit - 11-12-2018

bella bella, anche io ho appena preso la mia prima MX5 nc ed è proprio bianca ma è un po più vecchietta :-D
concordo con te sul discorso ND


[NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - A.J. - 11-12-2018

Congratulazioni bellissima

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - GioCas - 11-12-2018

Applausi! Big Grin E augurissimi!


RE: [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry - ilGerry - 11-12-2018

Grazie a tutti ragazzi!  Grouphug





(11-12-2018, 11:54)Antonio Ha scritto: Auguri per il nuovo acquisto Gerry, è molto bella! Metti qualche foto degli interni così possiamo sbavare un pò sui Recaro. Alla fine hai mantenuto quel che mi dicevi allora, non nego che qualche ricerca l'ho fatta anch'io e presto mi sono accorto che trovarla con tutte le caratteristiche che desideravi, compreso il rosso pastello, era più difficile che trovare il Graal! Enjoy! Wink

Effettivamente il rosso era la mia prima scelta, ma non si può voler tutto!
Questo bianco era la mia seconda scelta e devo ammettere che sotto il sole fa dei riflessi davvero spettacolari!  Inlove

Per quanto riguarda la foto, non mancheranno.
Stranamente però, per il momento, non ne ho fatta ancora nessuna. Quella che ho postato l'ha scatta @"Fletch" .  Wink