This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry
L’abitacolo ed il volante li lascerei così e anzi vernicerei di nero la cover dei rollbar. Son gusti personali ovviamente.

Guardando la tua macchina mi chiedo come sarebbe stata la NC se i designer avessero raccordato i passaruota bombati con la carrozzeria. Non m’è mai piaciuta la netta distinzione fra le due parti.
  Cita messaggio
Urge volante Guardian Design


Per il resto... va bene che è krukka però non esagerare...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(09-03-2019, 20:16)mrkermit Ha scritto: Bellini sedili, di che macchina sono?
I sedili sono, IMHO, stupendi. Inlove
Sono gli originali Mazda/Recaro con cui è uscita dalla fabbrica. Wink 
[Immagine: mx5_nc3_gerry_recaro_001.jpg]


(09-03-2019, 20:16)mrkermit Ha scritto: Il volante è bello nero.
(10-03-2019, 10:25)Lorenzo749 Ha scritto: L’abitacolo ed il volante li lascerei così e anzi vernicerei di nero la cover dei rollbar. Son gusti personali ovviamente.
(10-03-2019, 11:04)Pepi Ha scritto: Per il resto... va bene che è krukka però non esagerare...

Dalle foto si fa fatica a capire... Ma il fascione e le plastiche del volante OEM non sono nere. Sono grigio scuro metallizzato. Mi sembrano diverse da tutto il resto...

[Immagine: mx5_nc3_gerry_park_090319_007.jpg]

Ora, fermo restando che le cover rollbar diventeranno tassativamente bianche, già che ci sono, farò verniciare anche un secondo set di plastiche per vedere come staranno. Sleepy


(10-03-2019, 11:04)Pepi Ha scritto: Urge volante Guardian Design
Mi piacciono molto i loro volanti... Ma se li fanno pagare... Blush
  Cita messaggio
Più che il colore delle plastiche è il fatto che siano lucide che non mi piace...

Si il volante è caro ma la versione più piccola fa una bella differenza che vale senz’altro il prezzo richiesto...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
(10-03-2019, 19:38)Pepi Ha scritto: Più che il colore delle plastiche è il fatto che siano lucide che non mi piace...

Già, e per le cover dei roll, le farei nere.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
Complimenti Gerry, veramente bellissima.
Concordo per i dettagli bianchi in tinta carrozzeria, anche se personalmente valuterei le cover del roll bar oro.

IMHO su questa, il set up invernale color Tiffany che avevi sulla Rossa sarebbe strepitoso!   Eek
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
che meraviglia Gerry, io non toccherei nulla, solo le cover del roll che farei nere.
  Cita messaggio
(11-03-2019, 09:58)al_lor Ha scritto: Complimenti Gerry, veramente bellissima.
Concordo per i dettagli bianchi in tinta carrozzeria, anche se personalmente valuterei le cover del roll bar oro.

IMHO su questa, il set up invernale color Tiffany che avevi sulla Rossa sarebbe strepitoso!   Eek
Le cover oro le ho scartate... Le avevo sulla rossa e, a lungo andare, mi avevano stufato. Le preferisco in tinta carrozzeria.

Per quanto riguarda i cerchi, il bianco dell'auto starebbe bene con uno qualsiasi dei cerchi provati sulla rossa: OZ tiffany, BBS LM oro, P1 Racing bronzo... Wink



(11-03-2019, 10:47)Andrea72 Ha scritto: che meraviglia Gerry, io non toccherei nulla, solo le cover del roll che farei nere.
Grazie Andrea!  Thumbup
  Cita messaggio
gerry a me piace tantissimo la bicolore jota, arancio/nero o anche verde acido/nero, scimmiottando un po la karai..rende tanta giustizia ai passaruota bombati e "non raccordati" alla carrozzeria. Ma fuori da questa scelta, la tua è davvero bellissima. Bianco oro è uno strano mix di eleganza e sportività che però, per quanto mi riguarda, funziona Smile

Una domanda: ma dove li hai ricomprati gli enkei?
  Cita messaggio
(12-03-2019, 13:12)TkMatt Ha scritto: gerry a me piace tantissimo la bicolore jota, arancio/nero o anche verde acido/nero, scimmiottando un po la karai..rende tanta giustizia ai passaruota bombati e "non raccordati" alla carrozzeria. Ma fuori da questa scelta, la tua è davvero bellissima. Bianco oro è uno strano mix di eleganza e sportività che però, per quanto mi riguarda, funziona Smile

Una domanda: ma dove li hai ricomprati gli enkei?
Innanzitutto grazie per il bellissimo commento.  Thumbup 
Gli RPF1 arrivano da uno dei soliti rivenditori USA, lo stesso dove avevo preso quelli per l'NA.  Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.6 115 BIANCA ..ale!! 124 34,368 16-05-2022, 10:16
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [ND] La (Non) Bianca KuroiRei 114 22,400 22-12-2021, 10:55
Ultimo messaggio: KuroiRei
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 597,207 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 214,120 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  1.8 - bianca - l'asquerosa JJA 49 21,472 08-12-2015, 12:20
Ultimo messaggio: Hammer®
  La bianca di RC30 RC30 31 10,218 09-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: RC30
  La mia vecchia Nbfl 1.6 e la mia nuova 20° anniversary bianca mirko 1 2,935 27-02-2011, 18:45
Ultimo messaggio: mirko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)