Le plastiche andranno cmq tagliate. 
Non tutti hanno il pelo di farlo su un'auto stranuova. Molto bello.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano 
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			Bello davvero 
Ma la ND non ha già  rollio bar ? (Lo dico da proprietario  di hard dog..)
		
		
		
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Si. I classici ad archetto. Infatti la vedrei come modifica ultima, a completare una bella preparazione racing. 
Decisamente più urgente sulle prime due serie.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lugano
 Regione/Stato: Switzerland
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			non sono roll bar quelli della ND, sono pezzettini saldati alla meglio.
qualcosa faranno ma...
te dove lo hai preso in italia l'hard dog
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Milano 
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
 
 
		 
	 
	
	
		
			 (31-03-2018, 07:54)benti77 Ha scritto:  non sono roll bar quelli della ND, sono pezzettini saldati alla meglio.
qualcosa faranno ma...
te dove lo hai preso in italia l'hard dog
Dalla Germania in realtà (IL...), ho una NB
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
		
 
		
		
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Lugano
 Regione/Stato: Switzerland
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Io non mi farei scrupoli a ordinarlo da US, è il montaggio che mi spaventa. 
Certo sarebbe bello vederlo dal vivo prima... 
Voglio provare a chiedere al carrozziere di fiducia quanto scuce, ma in Svizzera dove vivo so cari arrabbiati.
Però l'idea di proteggermi non mi dispiace, anche se chiaro il rischio non si azzera rispetto a una auto chiusa..
Per andare in pista amatoriale non serve nulla invece, giusto?
Col treno di gomme in scadenza non sarebbe male un giro a monza o in altre piste a portata