This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Tein Street Advance HELP
#11
Fabiolous Ha scritto:In più vorrei anche migliorare il rollio in curva: barra stabilizzatrice?

Le barre antirollio maggiorate servono proprio a questo. Il contro è che possono ridurre leggermente il confort e con alcuni tipi di barre, ridurre l'aderenza sul bagnato o nelle curve molto strette.

Di barre per mx5 ce ne sono a decine, più o meno rigide e con caratteristiche diverse. Fai una ricerca sul forum, ci sono diverse discussione che ne parlano!


Fabiolous Ha scritto:E la barra duomi ha senso?

C'è chi dice si e chi dice no. Sicuramente aumenta la solidità dell'anteriore (almeno su NA).
  Cita messaggio
#12
Fabiolous Ha scritto:E la barra duomi ha senso?
Male non fa, ma sulle sospensioni a quadrilateri "rende" meno che sul McPherson:
[video=youtube;-S6H7ZdzBfE]https://www.youtube.com/watch?v=-S6H7ZdzBfE[/video]
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#13
Fabio hai rotto le palle!!!:haha:
se la vuoi più o meno stock lascia perdere tutto...se la vuoi più affilata compra le barre maggiorate (ad es:. Ultraracing), una duomi ant. e se vuoi pure post. e magari qualche Powerflex qui e li, se fai queste modifiche a mio parere però poi ti servono gomme più performanti, finito tutto goditi le curve...

visto che stai diventando vecchio lasciala stock che poi ti salta la dentiera!!!:giggle:
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#14
MadMax Ha scritto:Fabio hai rotto le palle!!!:haha:
se la vuoi più o meno stock lascia perdere tutto...se la vuoi più affilata compra le barre maggiorate (ad es:. Ultraracing), una duomi ant. e se vuoi pure post. e magari qualche Powerflex qui e li, se fai queste modifiche a mio parere però poi ti servono gomme più performanti, finito tutto goditi le curve...

visto che stai diventando vecchio lasciala stock che poi ti salta la dentiera!!!:giggle:

Mi sa che vado di duomi anteriore e non se ne parla più. Solo che ho il dubbio che non sia plug&play ma bisogna smontare la vaschetta del lavavetri o si riferisce solo alle NA? Confusedly:
Più che gomme performanti mi sa che servono più cavalli :oops:

Mi salta la dentiera? Fosse quello il problema... è quella maledetta rampa all'ingresso dei box che mi sta massacrando. :dispair:

(hai visto come sono stato veloce a leggere e rispondere?! )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#15
Come hai fatto a scrivere 3516 post?
Un tempo scrivevi a manetta...ormai latiti!Undecided
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#16
É vero, ormai non riesco a star dietro a niente.
Modellismo, chitarra, PC e console, MX-5... Insomma faccio fatica anche a mangiare Sad

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#17
Che fai fatica a mangiare non si direbbe....:haha:
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#18
MadMax Ha scritto:Che fai fatica a mangiare non si direbbe....:haha:
Big Grin

Stunz, ho perso 13kg e mi sono (ri)comprato pure la MTB! : CoolGun :
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#19
Riesumo il post per chiedere a Fabio ( leggo ora che hai una ND) come ti trovasti con i tein , grazie.
  Cita messaggio
#20
Io li ho avuti e li ho odiati dal primo all'ultimo chilometro...

Inviato dal mio ASUS_X00DD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Tein Flex Z (dubbio sul montaggio) Mavelik 7 837 09-10-2023, 14:13
Ultimo messaggio: Mavelik
  [NC] Advance o Flex Z ? umberto23 6 1,224 22-04-2023, 08:35
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,130 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
Heart [NA] tein street basis z o v maxx? civil war Supernova 7 2,207 10-04-2021, 03:30
Ultimo messaggio: mdki1996
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,425 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81
Question [NC/RC] Differenze ammo fra NC e RC?!? (x Tein) enetec 6 2,155 10-11-2020, 20:39
Ultimo messaggio: dnr33
  [NA] TEIN street Basis: cosa ne pensate? Marco Ruschena 26 16,431 16-11-2019, 15:05
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Tein Flex Z heniadir 21 11,349 25-07-2019, 07:55
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  [NC] Street legal? Francesco B 13 5,237 05-07-2019, 14:19
Ultimo messaggio: marioz
  [NC] tein per nc, consigli per gli acquisti soul 1 1,761 17-02-2019, 23:36
Ultimo messaggio: Bulz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)