This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
No, no, lascia perdere la potenza motore, comunque bastante a renderla briosa, ma trovami un'altra macchina leggera, con sospensioni piu' sofisticate delle solite Mc Person e telaio ottimo, oltre che tp, tolto il fatto che sia cabrio, la mx5 si compra anche perche' nelle curve e' un giocattolino divertente da guidare, gia' di serie si guida meglio di molte altre auto anche sportiveggianti Wink
In America han tutte strade dritte e fan gli spari da fermo, ma nonostante questo la mx5 e molto diffusa anche da loro e le nippo car in generale hanno un gran seguito anche nel mondo del tuning, non per niente la maggior parte di quelle che vediamo nei film della serie Fast&furious sono nippo car Wink
  Cita messaggio
Offtopic
  Cita messaggio
(19-09-2017, 16:04)ilGerry Ha scritto: Offtopic

Vero Sick Icon_silent Big Grin
  Cita messaggio
Un'altra fotona dal raduno nazionale al Tazio Nuvolari...

[Immagine: mx5_na_gerry_tazio_pitlane_001.jpg]

Un doveroso ringraziamento a chi l'ha scattata!  Thankyouyellow
  Cita messaggio
Eccoci rientrati dalla tappa del Challenge LLCC di Varano... Che dire, spettacolo puro!

[Immagine: mx5_na_gerry_varano_llcc_2017_001.jpg]

Varano è sempre Varano, "pistino" tecnico e sempre divertente. La compagnia dei ragazzi del challenge poi, è come al solito superlativa!
L'auto si è comportata alla grande. Assetto perfetto e mai un singolo problema. Volendo cercare il pelo nell'uovo, ci vorrebbe un pochino di motore in più, ma non si può voler sempre tutto.

La battaglia, in classe Entry, è stata come al solito molto serrata, ma anche questa volta non sono riuscito a battere il buon Pikopiko... Il secondo posto alla fine brucia ma, anche se sarà dura, ci proverò ancora la prossima volta.

Qui di seguito il video del mio bestlap di giornata, 1:24.161, realizzato al primo turno cronometrato con pista molto scivolosa (causa olio e filler in tutta la pista).
  Cita messaggio
Bene, vedo che non sono l'unico che è andato meglio con pista scivolosa  Big Grin

hai una guida molto pulita che mi piace molto, sono una cosa, alla variante veloce spigoli troppo, guarda il mio video e quello di Cice, al momento non ti fa differenza ma se domani aumenti i CV con quella traiettoria ti ritrovi a raccogliere margherite  Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
In effetti è strano aver fatto il best al primo turno con la pista in quelle condizioni, anche perchè altri, nei turni successivi, hanno poi migliorato... Boh...
Io c'ho provato tutto il giorno, ma non c'è stato verso di migliorare.  Undecided
Per quanto riguarda la esse veloce in effetti, con l'NC la "raddrizzavo" maggiormente uscendo abbondantemente sul cordolo. Con l'NA la velocità è decisamente diversa e mi sembrava di farla bene anche così...
  Cita messaggio
Ora ci siamo con le cambiate, nell'altro video che avevo visto eran piu' lente, ora la manina e' piu' lesta e cali meno di giri Wink
  Cita messaggio
(16-10-2017, 10:37)huskywr240 Ha scritto: Ora ci siamo con le cambiate, nell'altro video che avevo visto eran piu' lente, ora la manina e' piu' lesta e cali meno di giri Wink


Icon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lolIcon_lol

Ora pero' vogliamo vedere un video col cambio marcia di Huskywr

Pero' fallo con una telecamera in slow motion, altrimenti non riusciremo nemmeno a vederlo!

____________________________________________________________________________________

Bravo ancora Gerry!

Non vedo l'ora di tornare a Varano insieme Wink
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
(16-10-2017, 10:37)huskywr240 Ha scritto: Ora ci siamo con le cambiate, nell'altro video che avevo visto eran piu' lente, ora la manina e' piu' lesta e cali meno di giri Wink

In effetti, dopo il tuo consiglio sulle cambiate, mi sono stampato un promemoria da appiccicare in abitacolo per ricordarmi di fare attenzione al cambio marcia.
Poi purtroppo, poco prima dell'inizio del trackday, ho avuto bisogno di recarmi urgentemente al bagno e mi sono accorto che era finita la carta igienica...  Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 837 236,078 20-02-2024, 00:02
Ultimo messaggio: pilistation
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,023 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,339 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,537 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 112,393 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,856 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 215,699 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 49,064 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,487 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 27,258 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)