This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5 NA. Quanto ci vuole per l'Esemplare?
#41
rinominatelo "Il ToPic dell'Avvoltoio"
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#42
Io ho una 1.8, presa in condizioni disastrate, ci ho messo un pò di soldi e ne sono stracontento.
Posso andare in giro in 4° a 1000 giri, come farmi 1100 Km in un giorno solo.
Il meccanico dice che il motore è spompo (ok, lui è stato un pilota professionista), ma non c'è ancora bisogno di aprirlo (ed ha 150.000 Km).

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#43
mr.magoo87 Ha scritto:rinominatelo "Il ToPic dell'Avvoltoio"



Intanto mi sono beccato il sottonick! :haha:


Lanf, mi fai simpatia! Non hai scritto molto ma mi hai dato fiducia! Wink
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#44
dal 3 al 23 novembre sono in italia. Big Grin
6000 non trattabili. Big Grin

hauuhauhahuhau

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
#45
Posto la mia esperienza puo’ essere utile
Na V Special 1991 km 145.000 documentati acquistata nel 2007 :
La macchina è stata completamente e professionalmente restaurata nel 2007
Il motore aveva 120.000 km e' stato sostituito per un grippaggio dovuto a mancanza di Lubrificazione a 55.000 km per un errore dell'officina che aveva fatto il tagliando .La macchina non era mia allora. E' stato sostituito blocco motore i pistoni ed e' stata rettificata la testa . Il tutto e' documentato dal libretto tagliandi e fatture . E' successo al precedente proprietario La macchina ha avuto con me 5 proprietari . Le targhe sono originali E' stata acquistata da una ragazza che poi dopo qualche mese e' rimasta incinta. E' stata poi venduta ad un signore sulla sessantina che l'ha tenuta pochi mesi .Poi e' stata acquistata da un ragazzo di Roma che ho avuto occasione di conoscere in un raduno che l'ha tenuta fino a 45.000 km in maniera maniacale. Poi e' stata venduta alla persona che conosco da cui l'ho comprata io e me l'ha venduta a 145.000 Km appunto nel 2007. La macchina ha vissuto per strada a Roma per tantissimi anni sempre con l'H.T. ragione per cui la capotte e' nuova parcheggiata sempre molto male anche se non ha mai subito incidenti ( e' stata messa sul banco di riscontro ) e ha tutte le etichette al posto giusto. E' sta verniciata 2 volte la prima volta dal precedente proprietario per un atto vandalico ( molto male ... ho dovuto sostituire la maggior parte dell guarnizioni ... ho lasciato originali solo quelle del parabrezza e del lunotto dell' H.T. anche se presentavano qualche segnetto della precedente verniciatura) e poi da me nel 2007. Appena presa ho fatto un tagliandone tutti i liquidi,oli filtri candele prova compressione…ecc La frizione e' stata fatto lo spingidisco e i pistoncini (master&slave se non erro si scrive cosi')ed e' stata revisionata.La capote e' originale in perfetto stato ne graffi ne tagli. Chi aveva prima la macchina usava sempre l'H.T.Il lunotto e' nuovo originale Mazda sostituito 2007. La batteria e' l'originale comprata in Mazda. Cambiata 2007.Lo scarico e' originale.Dischi e pasticche anteriori e posteriori sono stati sostituiti co ricambi originali.Gli interni sono stati rifatti I pannelli sono originali Mazda sostituiti 2007. Ho cambiato i releis dei fari revisionato tutto l'impianto elettrico...fusibili ecc...ho speso una fortuna in muteria e guarnizioni...sostituiti i sidemark e faretti aneriori con ric.originali...scritte posteriori adesivo... e tante altre cose che non ricordo Ultimo tagliando fatto 02/2010 km 176.200 olio filtri (tutti) candele cinghie distribuzione e servizi pompa acqua guarnizione coperchi punterie più gomme nuove.

L’ho venduta dopo qualche mese ad una persona che ha apprezzato il restauro fatto e la tratta come la trattavo io …e’ soddisfatto l'ho visto anche domenica al Raduno della Tuscia … sono riuscita anche a recuperare quanto speso in totale…ma questo e’ stato solo un caso … vi assicuro che recupere quanto si spende sulle macchine ...e' un impresa epica

:angel2:

La Miata se volete vedere la foto e' quella nella sezione Le versioni della Mx-5 alla voce V Special
Ely & Ale
Mx-5 Backstage 1.6
Mini 40 Annivesario 1.3 L.e.
Honda Nsx 3.0
Subaru Impreza Sti 2.0
Porsche 911 Carrera 3.2
... ma andiamo in giro con una Smart e una Polo !!!!
  Cita messaggio
#46
Può interessare la mia?

Rossa, 1992, big nose, completamente originale, aria condizionata originale, gomme Yoko 048 (no pista, solo per estetica :chessygrin: ), carrozzeria quasi perfetta (solo una piccola ammaccatura allo sportello guida), interni e capote originali come nuovi, manutenzione regolare con libro tagliandi, targhe originali, 53.000km. Io sono il secondo proprietario.
Valuto offerte :haha: :haha: :haha: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanto paga di bollo la NA 1.8 ASI e non ASI?? e nuova legge di stabilità..:((( Marco Ruschena 1 2,503 04-01-2016, 10:32
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  MX-5 Quanto mi costi? xVoLCoM93x 31 22,993 04-10-2015, 00:31
Ultimo messaggio: hero_94
  Acquisto Mx5 Na... eh, ma come/quale/quanto? Jack 71 28,365 28-08-2013, 15:54
Ultimo messaggio: fra 90
  Speedhunters vuole le nostre MX-5 !!! Alessandro 28 4,188 26-11-2012, 14:49
Ultimo messaggio: Clarence
  MX5..quanto vi costa? Number34 36 6,239 31-01-2012, 16:08
Ultimo messaggio: yuza
  Ma quanto è bella? Luca 26 5,774 11-01-2012, 21:27
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  Ma quanto ci pigliano per il chiulo.... John Priming 4 2,205 29-07-2011, 17:01
Ultimo messaggio: lupodilago
  Paranoia malinconica: quanto dura l' Mx5? Mirra 32 7,404 14-07-2011, 02:48
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Ma quanto "fa" la 2.0? peppone620 15 3,660 04-03-2011, 18:58
Ultimo messaggio: Lanf
  NC: quanto può valere? peter+ 28 4,282 10-09-2010, 17:12
Ultimo messaggio: belushi65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)