This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta mx5
#1
mi sono finalmente messo alla ricerca di una mx5.. ho trovato un annuncio di mazdina del 2006 ovviamente il 2.0.. i km sono 60k.. nera.. tettuccio color marrone, interni in pelle tabacco.. il prezzo 12800.. secondo voi come siamo come prezzo? domani dovrei andare a vederla ma dalle foto non sembra messa male..
La mx5 non è solo una macchina ma una passione. (cit.)
  Cita messaggio
#2
Non sarebbe male vedere l'annuncio o le foto per darti un parere. Il prezzo non è male, considera che nuova costava circa 27.000 euro in quell'allestimento (se ha gli xeno erano opt così come la scheda al posto delle chiavi, il resto era tutto di serie)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
E pensare che qualche 3d più in là un veneto si lamenta che ne ha trovate solo 3 di 2.0 a più di 16k€

Big Grin

Posta l'annuncio, a sentirla così non è per niente male. Da verificare i tagliandi e tutto un po'...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
Ehi Mike ci sei?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
allora vi posto l'annuncio.. sono passato a vederla.. è tenuta bene apparte 2 righine una davanti e una dietro.. ma mi è stato detto che avrebbero sistemato.. l'interno pure in buono stato.. ecco l'annuncio

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183924106
La mx5 non è solo una macchina ma una passione. (cit.)
  Cita messaggio
#6
ha sostituito i cerchi con degli oz.. quelli originali non sono disponibili..
La mx5 non è solo una macchina ma una passione. (cit.)
  Cita messaggio
#7
Non pare male... I cerchi li cambierei subito, però... ma prima farei un simpatico assetto, magari basta quello per renderla migliore! Ha già la targa bassa pure, mica male...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
Sembra bella!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#9
ma che cerchi sono? da 18''?
Sembrano esageratamente grandi per l'auto....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#10
mike Ha scritto:ha sostituito i cerchi con degli oz.. quelli originali non sono disponibili..

Allora aggiungi virtualmente al prezzo dell'auto, quello dei cerchi nuovi e delle gomme (se questi son da 18", meglio scendere a 17"). E non sarà una spesa da pochissimo..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 74,697 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  Consigli scelta usato pillo88 14 8,661 09-03-2018, 19:53
Ultimo messaggio: Hammer®
  Forse non è stata una buona scelta questa villa.. User 2788 11 3,343 02-10-2012, 12:32
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  L'errore più grande nella scelta della vostra mx5 Doppiaeffe 173 27,113 04-05-2012, 14:03
Ultimo messaggio: ombra
  Aiuto alla scelta :) kappa88 99 7,730 30-09-2009, 11:05
Ultimo messaggio: Ste



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)