This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono stato scelto.
#21
Benvenuto,non puoi più tornare indietro :haha: Mrgreen :haha: appena ho letto il tuo ultimo intervento :beerchug: :beerchug: :beerchug: non esiste cura sei in preda al gorilla che ti schiaccia le spalle!!!!!!!!!!!! Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#22
Benvenuto, però attento a non darle due botte.... :love: :love:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#23
Benvenuto.....ordina una serie di tappeti standard e tieni gli originali..... :chessygrin:

ahhh...io sono stato scelto x ben cinque volte.......pensa un'pò!!! :oops: :roll:


Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#24
Allora... tu hai una NC quindi credo che tu DEBBA fare l'assetto+scarico Remus (detto GodoRemus o FlowerRemus (chiedi all'utente Flower come fare ad averne uno)+collettori+...

Benvenuto...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#25
benvenuto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#26
John Priming Ha scritto:Volevo quasi quasi aprire un nuovo thread, ma senza intasare il forum magari chiedo qui...
Farò l'acquisto questo fine settimana. Oltre alla miatina ho preso anche le molle Eibach, e - già che ci sono - faccio fare l'assetto magneto, coi valori che ho trovato nella sezione tecnica del sito.
I primi interventi che farò riguarderanno il filtro dell'aria a pannello.
...scusate la domanda scema, ma in vista dell'acquisto devo sapere qualcosa che adesso, magari, mi sfugge?
E' bene chiedere subito qualche accessorio after-market?
Ho già pensato di farmi arrivare subito un set di tappetini nuovi, per conservare quelli di serie con il logo "20th anniversary"... mi dispiacerebbe troppo consumarli, sono uno spettacolo...

Ci sono tante discussioni a riguardo della sostituzione delle sole molle. Prova a cercare.
Per il filtro a pannello, vai di K&N, BMC o Mazdaspeed li trovi facilmente. E ci sono discussioni in proposito anche su questo.
Per ora mi fermerei qui, poi vedrai che arriveranno le scimmie dei cerchi, dello scarico ecc... Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#27
John Priming Ha scritto:[quote="nitro-ale":1kjycy7w]attratto da altri uomini

Shock ommioddio... sia mai...[/quote:1kjycy7w]


E' inevitabile...... :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#28
John Priming Ha scritto:Volevo quasi quasi aprire un nuovo thread, ma senza intasare il forum magari chiedo qui...
Farò l'acquisto questo fine settimana. Oltre alla miatina ho preso anche le molle Eibach, e - già che ci sono - faccio fare l'assetto magneto, coi valori che ho trovato nella sezione tecnica del sito.
I primi interventi che farò riguarderanno il filtro dell'aria a pannello.
...scusate la domanda scema, ma in vista dell'acquisto devo sapere qualcosa che adesso, magari, mi sfugge?
E' bene chiedere subito qualche accessorio after-market?
Ho già pensato di farmi arrivare subito un set di tappetini nuovi, per conservare quelli di serie con il logo "20th anniversary"... mi dispiacerebbe troppo consumarli, sono uno spettacolo...


Apri sempre discussioni nelle apposite sezioni avendo l'accortezza di verificare che non ci siano altri argomenti simili già disponibili.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#29
Benvenutooo!

:beerchug:

Veneto di dove?
"Se gommo tiene, io vince gara! Se gommo no tiene, io come bomba dentro montagna..." Markku Alen
  Cita messaggio
#30
Ave!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [ND] Mi presento sono Enzo, e non vedo l'ora di acquistare una MX-5 ND 2.0L 184cv Enzo Hasaki 1 56 ieri, 22:02
Ultimo messaggio: freddy91
Big Grin Eccomi Qua Sono Leo !!! Leo70 10 780 22-11-2023, 12:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Sono eraldo di Varallo Eraldo 2 475 26-06-2023, 22:43
Ultimo messaggio: Eraldo
Wink Sono tornato, ho ricomprato la MX5 ND mflyer87 2 653 11-09-2021, 21:27
Ultimo messaggio: Joe88
  mi presento, sono Luca cogj71 17 4,212 02-04-2021, 23:57
Ultimo messaggio: cogj71
  Ciao sono ema ? Emanuele Cattoni 8 1,799 28-03-2021, 18:06
Ultimo messaggio: Mattia1779
  Ci sono anch'io! Rays 10 1,744 22-02-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Rays
Smile Ciao sono kalima848 kalima848 2 805 09-01-2021, 10:14
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Mi presento, sono in cerca della mia prima Mx-5 alecap 0 930 14-12-2020, 19:52
Ultimo messaggio: alecap
Wink [NA/NB]  Ciao, sono un Mazdamaniaco templardoom 0 719 24-05-2020, 21:42
Ultimo messaggio: templardoom



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)