This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5 TheBridge
Grande!

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
bellissima la foto Big Grin ma è sempre lucida la tua !!!! ti porto anche la mia cosi fanno le gemelline Big GrinBig Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:bellissima la foto Big Grin ma è sempre lucida la tua !!!! ti porto anche la mia cosi fanno le gemelline Big GrinBig Grin

ehehe....

meglio se nn la vedi ora... ha su ancora lo sporco del viaggio di ritorno dal Ring...

domani tempo permettendo, faccio un bel lavoretto e la sistemo.

cmq prima di entrare in pista l'ho lavata all'autolavaggio di Adenau... :haha:
  Cita messaggio
ah ecco hai voluto presentarti al ring tutto in ghingheri Big GrinBig Grin ti dirò questa settimana è rimasta in garage xè andavo a lavoro in bici e si è solo impolverata un pochino,il mio vicino stà ristrutturando la casa e la polvere è assicurata ancora per qualche settimana Banghead
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:ah ecco hai voluto presentarti al ring tutto in ghingheri Big GrinBig Grin ti dirò questa settimana è rimasta in garage xè andavo a lavoro in bici e si è solo impolverata un pochino,il mio vicino stà ristrutturando la casa e la polvere è assicurata ancora per qualche settimana Banghead

si beh... il nostro colore è un acchiappa polvere... lavi la macchina e dopo 10 minuti di orlogio è già piena di polvere... purtroppo i colori scuri son belli, ma sono impossibili da tenere puliti.

cmq l'ho lavata per andare in pista, proprio in previsione della foto... avevamo contattato il fotografo e già sapevamo che ci avrebbe scattato qualche foto... :haha:
  Cita messaggio
Prova un pastello... poi mi dici! Big Grin
  Cita messaggio
Zakke la tua mazdina mi piace un botto te l'ho detto un sacco di volte Big Grin fossi in te volumetrizzerei e la terrei a vita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:Zakke la tua mazdina mi piace un botto te l'ho detto un sacco di volte Big Grin fossi in te volumetrizzerei e la terrei a vita.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

grazie cioz Thumbup

volumetrico o turbo, sono troppi soldi, che per altro ora nn avrei...

cmq tra qualche giorno compirà 10 anni, l'immatricolazione mi pare risalga al 17 luglio 2003 o giù di li... Big Grin
  Cita messaggio
grazie all'amico pilistation ecco l'effetto della mia mazdina con un treno di cerchi "seri", rispetto ai soliti OEM da 16 che monto...

[ATTACH=CONFIG]34509[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]34510[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]34511[/ATTACH]

diciamo che si tratta + che altro di una prova x vedere disegno e cromia del cerchio, e devo dire che la combo risulta ottima... purtroppo però sarebbe necessario un bell'assetto, cosa che per il momento nn è in previsione...

ad ogni modo, fino al 15 novembre me la godo così, poi si metteranno le invernali...


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
Sempre bella Thumbup i cerchi che misure hanno?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)