This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cla' Miata 1.8 classic red
Bisso Ha scritto:io prediligo la guida quindi preferisco assetto e cerchi più umani, ma esteticamente è davvero bella, ma proprio tanto.

tutto merito del lip posteriore! :happy:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Gli specchietti sono Vitaloni sebring con il gambo. Non sono i più facili da trovare ma costano meno che le repliche degli m2 1028 (Made by Vitaloni) che vende rev9 nosense!

Lo so è un po alta.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
sono andato a ripescare il mio 3d a pagina 13... ormai si son persi molti link alle foto più vecchie.

Son già passati 2 anni da quando è stata riverniciata completamente.
Nel 2016 è arrivato un assetto HSD DT e una balla lucidatura.
Ormai gli interventi principali son fatti, se non qualche piccolo upgrade,
ma voglio evitare di pasticciarla solo per la smania di farci qualcos'altro.
Ora è più in forma che mai e sono in arrivo i cerchi nuovi.

... una foto di Domenica allo Slammed Sunday vol.2.

[Immagine: 34229852026_84fb42aabd_b.jpg]
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Ecco perchè pioverà per tre giorni! : Andry :


























Sempre bellissima! :love:
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:...ma non voglio evitare di pasticciarla solo per la smania... ]


Ecco. Seguendo questa filosofia sei sicuro di continuare ad avere una delle Na più belle e clean del forum.

Non aggiungere orpelli inutili


Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
We Clarence!! Come va?

Vedo che non ti sei ancora deciso a rialzare la miata! anzi sembra ancora piu bassa di come la ricordavo! grande!

Tieni! ho visto sta foto e ho pensato a te!

[Immagine: 3d8250787e4a6bb97a666a989dc0f264.jpg]
  Cita messaggio
È bellissima, secondo i miei gusti una delle più belle na...Che cerchi hai? Io non li cambierei stanno da dio

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao omonimo! Grazie, i cerchi sono BBS RM 012 personalizzati.
Con i nuovi cambio in meglio, tecnicamente sicuro, come misura anche... esteticamente son gusti e già so che avrò dei momenti nostalgia di questi, motivo per cui tendenzialmente vorrei tenerli entrambi...poi mai dire mai.

@Phreno, che domande fai? Non si alza mai. Wink


Ora per le gomme credo saranno delle Nankang NS2, pare rendano molto bene stretchate, non parlo di prestazioni, ma se qualcuno le ha provate, mi farebbe piacere sentire un parere.

Poi dovrò dare una parvenza di ordine a mozzi e pinze... fin'ora coi BBS non si vede nulla.
Pinze argento, BRG o gialle (giallone non fluo)???
Ai dischi dovrò dare una verniciata al mozzo o sostituirli (ce n'è ancora ma hanno i loro anni e la frenata è fiacca.)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Pinze argento o nere...imho com altri colori rischi l'effetto arlecchino poi...
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio
sempre bellissima la tua rossa, sono felice di rivederla su queste pagine...

per quanto riguarda le pinze ho risolto così e sono piuttosto soddisfatto:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-piacciono

[Immagine: miewbk.jpg]

[Immagine: 2znyjba.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1.6 Classic Red 1990 Alessandro 291 53,480 25-04-2024, 20:25
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,218 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 22 3,307 30-08-2023, 00:02
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 113,118 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 8,993 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 397,067 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 6,998 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 80,581 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,198 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Photo [NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) mr schiaffi 469 171,803 12-09-2020, 11:00
Ultimo messaggio: mr schiaffi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)