mAu Ha scritto:Ciao. Il discorso del differenziale mi incurisisce, ma lo ha fatto mettere l'ex proprietario?
Nelle 1.8 nc che ho visto io quando cercavo la macchina, non c'era, non è previsto neanche tra gli optional mazda..
Comunque meglio per te: una cosa in più. :a_37:
Il differenziale c'è su tutte le auto. Sulle NC 2.0 è autobloccante.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Scusate,non so perchè ma ero convinto che parlasse dell'autobloccante..
Distrazione mia.
Concordo sulla penosità degli olii di equipaggiamento oem...consigli su olii buoni x motore cambio e differenziale?? Considerando che l'utilizzo è prevalentemente estivo (e la blocco in garage x via dell'assicurazione da metà mese fino al 1° marzo) un 5W40 potrebbe andare bene??
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