Mx5Italia
Mongol Rally - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Mongol Rally (/thread-9177.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Mongol Rally - il Mamo - 04-09-2010

Sono ufficialmente iscritto all'edizione 2011 con il nome provvisorio "Massì ®" che è la risposta a chi mi dice "e se rimani a piedi? e se fai un incidente? e se finisci la benzina? e se....": "Massì in qualche modo me la cavo..cazzomene!"

Ieri sera ho accettato il regolamento:
[Immagine: 47406_1625278354698_1318684425_31659125_3376215_n.jpg]

e ho pagato l'iscrizione:
[Immagine: 47782_1625527120917_1318684425_31659672_7870773_n.jpg]

Accetto sponsorizzazioni, vi mando cartoline da Samarcanda, accetto donazioni, in bocca al lupo, regali, abbracci, pedate nel *****, ...

[Immagine: 47137_1625288154943_1318684425_31659137_5041467_n.jpg]


Mongol Rally - ago88 - 04-09-2010

bello !! Ho visto un documentario su sky.... Sono dei folli..... E tu che mezzo usi??


Mongol Rally - Fiabeschi - 04-09-2010

il Mamo Ha scritto:Sono ufficialmente iscritto all'edizione 2011 con il nome provvisorio "Massì ®" che è la risposta a chi mi dice "e se rimani a piedi? e se fai un incidente? e se finisci la benzina? e se....": "Massì in qualche modo me la cavo..cazzomene!"

Ieri sera ho accettato il regolamento:

e ho pagato l'iscrizione:

Accetto sponsorizzazioni, vi mando cartoline da Samarcanda, accetto donazioni, in bocca al lupo, regali, abbracci, pedate nel c**o, ...
L'hai già trovata l'auto!?! Quante ferie hai preso? Complimenti comunque, sei un grande, prima o poi ce la farò anche io. Apri un blog almeno o tienici aggiornati fino al giorno della partenza!


Mongol Rally - il Mamo - 04-09-2010

Per il mezzo vedo cosa riesco a recuperare. Ho in ballo una Panda 4X4 che forse mi regalano (spero!), altrimenti cerco una Panda o una Micra o simile max. 1200cc. post 2002 (per regolamento).
Ferie zero, perché non ho un lavoro fisso (in ballo c'è anche l'idea di realizzare un libro fotografico, dato che quello è il lavoro dei miei sogni). Cmq si parte il 23 Luglio e penso di farcela in 25/30 giorni, passando per Turchia, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakhstan, Russia, Mongolia.
Il blog e il sito li devo creare sicuramente, anche perché mi servono per dare un tono di serietà alla faccenda e ad aiutarmi a trovare sponsor.
Dovrei andare con mio papà e, se riesce con ferie e tempi, la mia ragazza dovrebbe raggiungerci a Teheran in aereo per poi proseguire con noi. Altri amici si stanno facendo avanti, tanto che sto valutando quasi di pagare una penale per i cc. in più e cercare un'auto più spaziosa tipo una Fiat Multipla o simile.


Mongol Rally - Number34 - 04-09-2010

grandissimo!!!!! ps ma nel2002 c'era già la nuova panda?


Mongol Rally - Rada - 04-09-2010

Grande Mamo!!! Massimo rispetto!
Tienici aggiornato sull'organizzazione del viaggio, sulla macchina che sceglierai e sulle varie modifiche che dovrai apportare per riuscire a fare l'impresa!


Mongol Rally - AndreaNobile - 04-09-2010

il Mamo Ha scritto:Per il mezzo vedo cosa riesco a recuperare. Ho in ballo una Panda 4X4 che forse mi regalano (spero!), altrimenti cerco una Panda o una Micra o simile max. 1200cc. post 2002 (per regolamento).
Ferie zero, perché non ho un lavoro fisso (in ballo c'è anche l'idea di realizzare un libro fotografico, dato che quello è il lavoro dei miei sogni). Cmq si parte il 23 Luglio e penso di farcela in 25/30 giorni, passando per Turchia, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakhstan, Russia, Mongolia.
Il blog e il sito li devo creare sicuramente, anche perché mi servono per dare un tono di serietà alla faccenda e ad aiutarmi a trovare sponsor.
Dovrei andare con mio papà e, se riesce con ferie e tempi, la mia ragazza dovrebbe raggiungerci a Teheran in aereo per poi proseguire con noi. Altri amici si stanno facendo avanti, tanto che sto valutando quasi di pagare una penale per i cc. in più e cercare un'auto più spaziosa tipo una Fiat Multipla o simile.

4x4? più consumi, più parti soggette a potenziale rottura. non penso sia un fattore fondamentale avere l'integrale.


Mongol Rally - il Mamo - 04-09-2010

AndreaNobile Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Per il mezzo vedo cosa riesco a recuperare. Ho in ballo una Panda 4X4 che forse mi regalano (spero!), altrimenti cerco una Panda o una Micra o simile max. 1200cc. post 2002 (per regolamento).
Ferie zero, perché non ho un lavoro fisso (in ballo c'è anche l'idea di realizzare un libro fotografico, dato che quello è il lavoro dei miei sogni). Cmq si parte il 23 Luglio e penso di farcela in 25/30 giorni, passando per Turchia, Iran, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakhstan, Russia, Mongolia.
Il blog e il sito li devo creare sicuramente, anche perché mi servono per dare un tono di serietà alla faccenda e ad aiutarmi a trovare sponsor.
Dovrei andare con mio papà e, se riesce con ferie e tempi, la mia ragazza dovrebbe raggiungerci a Teheran in aereo per poi proseguire con noi. Altri amici si stanno facendo avanti, tanto che sto valutando quasi di pagare una penale per i cc. in più e cercare un'auto più spaziosa tipo una Fiat Multipla o simile.

4x4? più consumi, più parti soggette a potenziale rottura. non penso sia un fattore fondamentale avere l'integrale.

Eh lo so, anche io preferisco la 2rm, però se me la regalano... Inoltre partirei con 4 cerchi originali da 13" montati e 4 cerchi da 14" gommati sul tetto (non a libretto). Così quando inizia la parte più dura si alza l'assetto montando i 14", tanto in Iran dubito rompino le balle per le misure dei cerchi Big Grin


Mongol Rally - Clarence - 04-09-2010

il Mamo Ha scritto:Eh lo so, anche io preferisco la 2rm, però se me la regalano... Inoltre partirei con 4 cerchi originali da 13" montati e 4 cerchi da 14" gommati sul tetto (non a libretto). Così quando inizia la parte più dura si alza l'assetto montando i 14", tanto in Iran dubito rompino le balle per le misure dei cerchi Big Grin

pena capitale :angel2:


Mongol Rally - MattMPS - 04-09-2010

il Mamo Ha scritto:tanto in Iran dubito rompino le balle per le misure dei cerchi Big Grin


dipende da cosa dice il Corano a proposito delle ruote after-market
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: