This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Monza Rally Show... ;)
#1
http://www.hirundophotography.com/Archiv...0Show.html

Gallery completa a fondo pagina... enjoy!!!
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#2
un buon report, soprattutto contando che era senza accredito.

unico appunto che faccio, secondo me si focalizzano troppo sul panning... ok che da senso di movimento, ma troppe foto "pannate" alla fine rendono il report un pò ripetivo.
  Cita messaggio
#3
Il panning ha rotto un po' il ***** diciamolo... Va bene ogni tanto ma quando è ripetitivo perde di fascino...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#4
Vabbuo', da qua' a dire che il panning ha rotto il *****...he he he...
Non e' una cose semplicissima da fare bene e comunque smuove un po la staticita' dei servizi... lo scatto statico in pista ci sta sempre, momenti di ruote staccate da terra, bei sovrasterzi, scarichi sputafuoco, dischi incandescenti e quant'altro... ma l'idea dello sfrecciare di certe meraviglie puoi renderla solo con il panning o con un video...he he he... non ci sono molte alternative^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#5
namrocko Ha scritto:Vabbuo', da qua' a dire che il panning ha rotto il *****...he he he...
Non e' una cose semplicissima da fare bene e comunque smuove un po la staticita' dei servizi... lo scatto statico in pista ci sta sempre, momenti di ruote staccate da terra, bei sovrasterzi, scarichi sputafuoco, dischi incandescenti e quant'altro... ma l'idea dello sfrecciare di certe meraviglie puoi renderla solo con il panning o con un video...he he he... non ci sono molte alternative^^

non è semplicissimo ma nemmeno difficilissimo, il panning è questione di pratica... + ne fai + ti vengono bene.... una foto ben composta invece no... ci vuole occhio e non tutti ce l'hanno.

con questo nn voglio dire nulla... i panning di questi ragazzi sono ottimi, solo che in un report come questo troppe foto pannate alla lunga stufano... lo stesso vale per gli altri report che hanno fatto.
  Cita messaggio
#6
...beh, questo si...il troppo storpia ovunque, ma loro a mio parere (e credimi non perche' conosco i ragazzi) fanno anche ottimi scatti statici... ce ne sono alcuni bellissimi se vedi i loro servizi...e se sei del mestiere non potrai che confermare la mia impressione^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#7
...e poi diciamocelo, senza accredito trovare postazioni valide e' un'arte a se Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#8
namrocko Ha scritto:...beh, questo si...il troppo storpia ovunque, ma loro a mio parere (e credimi non perche' conosco i ragazzi) fanno anche ottimi scatti statici... ce ne sono alcuni bellissimi se vedi i loro servizi...e se sei del mestiere non potrai che confermare la mia impressione^^

no ma infatti... le foto sono ottime... ad esempio mi è piaciuta tantissimo la gallery sulla 6ore di Franciacorta... ci sono foto ai box davvero stupende.

la mia era una critica alla composizione del report, troppo panning oriented per miei gusti... non alla qualità degli scatti.

che poi tra l'altro li ha anche visti + di una volta in pista... ormai sono un abituè a Monza, e bene o male le facce son sempre le stesse.

namrocko Ha scritto:...e poi diciamocelo, senza accredito trovare postazioni valide e' un'arte a se Wink

Monza purtroppo è infame... le postazioni sono già poche per chi è accreditato, per chi non ha pass, ci sono davvero poche soluzioni...

già con il rally è diverso perchè si riesce a sfruttare il percorso sulle sopraelevate, quando ci sono le gare normali hai molte meno possibilità di movimento.

infatti quando sono stato a Spa o a Le Castellet mi sono sentito in paradiso... potevo scattare ovunque, foto diverse e sempre belle, mai disturbate a differenza di Monza dove da una parte hai l'ambulanza, dall'altra le macchine posteggiate dei commissari... insomma è sempre uno sbattimento...
  Cita messaggio
#9
Ah li abbiamo visti? Boh
Si cmq le foto son davvero belle soprattutto per essere senza accredito... L'anno prossimo spero tanto di poter tornare anche io a far foto Sad
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
Mrk Ha scritto:Ah li abbiamo visti? Boh
Si cmq le foto son davvero belle soprattutto per essere senza accredito... L'anno prossimo spero tanto di poter tornare anche io a far foto Sad

uno dei 2 l'ho visto svariate volte, in prima variante...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  12 Ore di Monza mawe 16 4,675 20-06-2016, 12:51
Ultimo messaggio: mawe
  Alta corta e stretta..pronta per il rally!!! Number34 58 8,020 16-06-2015, 10:22
Ultimo messaggio: Dado
  Tokio Motor Show 2013: i concept di spider Jap! Matsuda 1 1,211 21-11-2013, 15:34
Ultimo messaggio: -malleus-
  Motor Show annullata l'edizione 2013, noooooooooooooooo SANCES70 44 4,542 17-10-2013, 19:09
Ultimo messaggio: IAPPO
  [Sasha Grey]+[Rally] MongolRally 4 1,483 30-04-2013, 23:05
Ultimo messaggio: Gagio
  Motor Show Bologna 2012, chi ci andrà? SANCES70 36 4,118 11-12-2012, 19:32
Ultimo messaggio: SymonDark
  Rally di monza yuza 7 1,653 26-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Fletch
  Rally camera-car TIGO 6 1,421 11-09-2012, 23:35
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Mongol Rally il Mamo 49 7,460 19-08-2012, 09:48
Ultimo messaggio: P&R
  week end a Monza Test ufficiali di superstar e gtsprint jody1987 2 1,525 27-03-2012, 23:18
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)