This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
200 Rally da rodare !!!
#1
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayIS...tem=#v4-44

secondo me un esemplare così in italia potrebbe raggiungere 10k
  Cita messaggio
#2
Molto bella...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#3
Il portachiavi PPG e' il vero tocco di classe.

200 rally, gran mezzo! io personalmente sono piu' legato alla 150 sprint veloce, possibilmente prima serie con scritte corsivo, in verde ascot o chiaro di luna.

aaaaaaaa

che bava.
  Cita messaggio
#4
le luci e gli indcatori di direzione sono improponibili...

certo che per avere 270 miglia è fin troppo segnata...
  Cita messaggio
#5
oldcafe Ha scritto:secondo me un esemplare così in italia potrebbe raggiungere 10k

mah...

il fatto che sia un buon conservato, risulta compromesso dalla necessità di eliminare le luci aggiuntive e chiudere i relativi passaggi
(necessità, se si vuole renderla vendibile sul mercato italia)
ho visto dei mezzi conservati in maniera molto piu approssimativa e tuttavia molto piu "belli", non so se mi spiego
per dire... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vesp...385520.htm

imho, la 200 rally è la miglior vespa per uso quotidiano, insieme all'et3
  Cita messaggio
#6
313x Ha scritto:mah...

il fatto che sia un buon conservato, risulta compromesso dalla necessità di eliminare le luci aggiuntive e chiudere i relativi passaggi
(necessità, se si vuole renderla vendibile sul mercato italia)
ho visto dei mezzi conservati in maniera molto piu approssimativa e tuttavia molto piu "belli", non so se mi spiego
per dire... http://www.subito.it/moto-e-scooter/vesp...385520.htm

imho, la 200 rally è la miglior vespa per uso quotidiano, insieme all'et3

questa vespa ha sicuramente il tunnel marcio, marmitta sostituita, cornice faro non originale, e' ben lontana da valere 5500 euro

Una vespa conservata e' quella che con pochi ritocchi e senza toccare la vernice originale permette un restauro conservativo, i graffi le botte possono essere corrette, ma la ruggine che affiora in quel tunnel e' un sintomo bruttissimo per una largeframe.

Questa rally necessita di una sabbiata quanto prima.


Non per tirarmela ma questo e' un conservato:

[Immagine: p1020366ridotta.jpg]

Vernice originale, 22 mila km, chiavi neiman con copia, sella aquila e tanti altri piccoli particolari.

i difetti?: manopole freno nere e biscotto anteriore satinato. :haha:

Graffietti qua e la che raccontano una storia, ma un telaio sano e robusto, con un motore regolare che non perde mai un colpo.
  Cita messaggio
#7
a parte le gomme, le leve e lo specchietto sembra la mia Shock
bella, peccato il cavalletto forzato
  Cita messaggio
#8
mah, io mi sono riguardato tutte le foto ed a me sembra appena uscita di fabbrica, il sogno di ogni collezionista, trovare un conservato con km0
sicuramente qui in italia fatta esaminare a gli "espertoni" di un qualiasi vespa club, con le freccie e quel fanale, la scambierebbero per una delle prime Bajaj ...
se saltasse su ebay.it una Rally con quel chilometraggio sono convinto che si avvicinerebbe alla cifra che ho detto prima
  Cita messaggio
#9
l'anno scorso in fiera a padova ho visto una et3 jeans conservata (ma con sella rifatta)
non ricordo i km, ma su una vespa contano davvero poco
era stata appena comprata a 6000 euro. dico comprata, non venduta.

però sarebbe interessante sapere quali sono le cifre vere a cui si chiudono le vendite offerte su subito, ebay eccetera
  Cita messaggio
#10
313x Ha scritto:a parte le gomme, le leve e lo specchietto sembra la mia Shock
bella, peccato il cavalletto forzato

Lo specchietto e' il suo originale, le gomme sono delle s1 ma credo che gli rimettero' le classiche s83, il cavalletto che problemi avrebbe scusa?

Il rosso cina non e' una colorazione originale per la et3, il mio e' un rosso pia 2/1 ,il tuo dovrebbe essere rosso pia 2/4 ma non ho molte info riguardo quel colore
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alta corta e stretta..pronta per il rally!!! Number34 58 8,196 16-06-2015, 10:22
Ultimo messaggio: Dado
  [Sasha Grey]+[Rally] MongolRally 4 1,499 30-04-2013, 23:05
Ultimo messaggio: Gagio
  Rally di monza yuza 7 1,669 26-11-2012, 20:42
Ultimo messaggio: Fletch
  Rally camera-car TIGO 6 1,440 11-09-2012, 23:35
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Mongol Rally il Mamo 49 7,687 19-08-2012, 09:48
Ultimo messaggio: P&R
  Monza Rally Show... ;) namrocko 16 2,957 06-12-2011, 17:29
Ultimo messaggio: namrocko
  Monza rally claud 0 989 29-11-2011, 19:31
Ultimo messaggio: claud
  Rally di monza 2011 Brunix 7 2,627 26-11-2011, 16:40
Ultimo messaggio: fabryr.
  Ecco perchè i rally stanno morendo. Enuma 19 2,808 10-09-2011, 09:58
Ultimo messaggio: omermon
  Mongol Rally: il nostro team alluminio 16 2,962 05-01-2011, 00:56
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)