This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutooooo cos'èè sta cosa????
#1
ciao a tutti sono in panico ma spero inutilmente.

oggi pomeriggio mi accingevo a creare una porta usb a pannello e un aux-in a pannello davanti alla leva del cambio nella mia nc, praticamente delle prolunghe collegate all'audiolink nel cassettino porta oggetti davanti alle gambe del passeggero...

attacco tutto faccio passare i cavi e quindi tolgo il cassettino porta oggetti per sistemare i cavi meglio dietro.
insomma tolgo questo cassetto e noto dietro (magari è sempre stata lì ed io nn ci ho mai fatto caso) una cordina nera con un pezzo di plastica nero all'inizio che penzola... sta corda è collegata ad un cilindro in plastica bianco posizionato poco sopra. tirando la corta muove un meccanismo all'interno di questo tubo (ho provato a muoverla leggermente).

qualcuno mi dice cos'è se s'è staccata da qualche parte a cosa serve perchè è li!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?

allego foto cos' magari si capisce meglio.

grazie a tutti

[Immagine: 28082010672.th.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#2
Francamente non ne ho idea ma non mi terrorizzerei, fossi in te. O sospetti che qualcuno voglia sabotare la tua NC o più semplicemente è sempre stato là e come dice la ragazza spaventata in Goonies: "Se Dio ha messo quel masso là un motivo ci sarà". Se Matano ha messo quel pezzo là, un motivo ci sarà! Wink

Scherzi a parte, take it easy, non preoccuparti troppo.

Piuttosto... dimmi, dimmi... che stai facendo nella tua? Se ho capito bene stai aggiungendo un cavo aux... mi dici di più? Io vorrei qualcosa di più universale dell'attacco ipod - l'aux sarebbe perfetto - senza andare a cambiare radio o comunque fare lavori troppo impegnativi.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#3
il terrore è dato dal fatto che a capo di questa cordina c'è come una placchetta di plastica che sembra andare attaccata a qualcosa.

comunque per quanto riguarda l'aux devi acquistare un apparecchio che si chiama audiolink (in vedita da mx5parts a circa 110 €mi pare oppure da gmproduction a 90€) lo colleghi all'entrata posteriore dell'autoradio dedicata al caricatore cd e hai così in automatico usb sd e aux. io ora sto prolungando i cavi e portando i relativi ingressi sulla plancia dell'auto....
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#4
trovatoooooooooo viewtopic.php?t=9946

mitico forum!!!!

ciao a tutti... ora vado a nanna tranquillo Big Grin
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio
#5
Dalla foto che hai messo si vede che i jap usano delle lamiere che con l'ossidazione ci vanno alla grande!!!!
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#6
angeloc4 Ha scritto:Dalla foto che hai messo si vede che i jap usano delle lamiere che con l'ossidazione ci vanno alla grande!!!!

Caspita! Shock
  Cita messaggio
#7
è il meccanismo per frenare il cassetto porta oggetti, serve anche un pezzetto di plastica a ci la cordicella và collegata, da inserire nel cassetto
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#8
DMX5 Ha scritto:il terrore è dato dal fatto che a capo di questa cordina c'è come una placchetta di plastica che sembra andare attaccata a qualcosa.

comunque per quanto riguarda l'aux devi acquistare un apparecchio che si chiama audiolink (in vedita da mx5parts a circa 110 €mi pare oppure da gmproduction a 90€) lo colleghi all'entrata posteriore dell'autoradio dedicata al caricatore cd e hai così in automatico usb sd e aux. io ora sto prolungando i cavi e portando i relativi ingressi sulla plancia dell'auto....



La mia ha il caricatore da 6cd in plancia... posso comunque collegare l'eventuale audiolink?
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#9
angeloc4 Ha scritto:Dalla foto che hai messo si vede che i jap usano delle lamiere che con l'ossidazione ci vanno alla grande!!!!
Pure la mia (ha 4 anni) sotto la plancia è ridotta tutta così, niente di preoccupante ma ci sono rimasto un po' male: una lamieraccia così me la aspetterei su una panda non su una jappo.
NC LE
  Cita messaggio
#10
si puoi montare l'audiolink in quanto si collega alla porta per il caricatore esterno. cmq se cerchi sul forum ci sono miliardi di info su questo apparecchio.
NC 2.0 fire - eibach pro kit - scarico vici - filtro k&n - fercce lat. bianche - xeno 6.000k + vari led - luci di cortesia pedali/passeggero - audiolink - antennino corto - portatarga anteriore eliminato
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sedile lato guida usurato! Cosa fareste? fabiobox 25 6,442 17-04-2015, 00:21
Ultimo messaggio: Autoselleria Albu
  Voglio montare pannello Vdo a due o tre elementi .....dove, cosa, come, quanto? ggcapp 92 17,073 07-07-2011, 13:46
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  vediamo cosa c'è qui dentro ... oldcafe 31 6,675 10-06-2010, 00:19
Ultimo messaggio: smoke
  Hard dog extreme cosa ne pensate? abe 19 3,643 04-03-2010, 14:12
Ultimo messaggio: abe
  Ho notato una cosa...interni in pelle un po "delicatini" Bulz 17 2,832 16-01-2010, 01:58
Ultimo messaggio: Bulz
  a cosa serve il manometro pressione turbo... matteoandre 7 7,818 16-09-2009, 18:34
Ultimo messaggio: matteoandre
  Cosa me ne faccio di 4 porta tazze su una spider? Lupobeltra 13 2,765 25-03-2009, 00:39
Ultimo messaggio: Lupobeltra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)