This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccola guida per creare la vostra daily racer
#21
yes, io mi sono realizzato quella per il posteriore e devo dire che la differenza c'è, quella per l'anteriore non l'ho fatta perchè mi pare la mia sia sprovvista dei dadi saldati nel punto di ancoraggio ergo montarla sarebbe alquanto difficile senza un ponte
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#22
nitro-ale Ha scritto:yes, io mi sono realizzato quella per il posteriore e devo dire che la differenza c'è, quella per l'anteriore non l'ho fatta perchè mi pare la mia sia sprovvista dei dadi saldati nel punto di ancoraggio ergo montarla sarebbe alquanto difficile senza un ponte

ehehehehehhehe
anche la mia non ha i dadi, pero' l' ho montata ugualmente.
ci vuole un po di arguzia :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

...e anche pazienza... Cry

:beerchug:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#23
Secondo me hai sbagliato a dire "scegli x o y" nel senso..
I D2 dal mio punto di vista sono fra i peggiori coilover (tutti quelli che conosco dopo qualche mese li tolgono; e non sono dei fighetti), le Nankang dopo brutte esperienze (di cui una in Germania su un autobahn, lascia stare..) le sconsiglierei a priori!
Insomma, ognuno deve provare e scegliere ciò che secondo il suo stile di guida/sensazioni si trova meglio.
Per il resto una buona guida, anche se non definitiva.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#24
nippe Ha scritto:Secondo me hai sbagliato a dire "scegli x o y" nel senso..
I D2 dal mio punto di vista sono fra i peggiori coilover (tutti quelli che conosco dopo qualche mese li tolgono; e non sono dei fighetti), le Nankang dopo brutte esperienze (di cui una in Germania su un autobahn, lascia stare..) le sconsiglierei a priori!
Insomma, ognuno deve provare e scegliere ciò che secondo il suo stile di guida/sensazioni si trova meglio.
Per il resto una buona guida, anche se non definitiva.

posso offrire solo la mia esperienza
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 737 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND 184CV] Guida all'acquisto del NUOVO kronk82 20 6,173 02-03-2021, 10:40
Ultimo messaggio: kronk82
Music [GUIDA][NBFL] Retrofit Bluetooth + audio digitale in Autoradio Stock. Ottonet 13 8,855 16-09-2020, 00:19
Ultimo messaggio: Ottonet
  Guida acquisto ND usata noblex 8 5,677 08-06-2020, 15:04
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Black Well kitcar su base Mx5 cambio lato guida.. ggcapp 14 7,557 08-02-2018, 01:36
Ultimo messaggio: ggcapp
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,578 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Quale è la mx5 migliore di sempre, o comunque la vostra preferita? Vincenzo16 1 2,586 02-05-2016, 22:52
Ultimo messaggio: Hammer®
  Stile di guida e manutenzione Fortis@86 4 2,100 20-03-2016, 21:04
Ultimo messaggio: Fortis@86
  Guanti da guida davidino 28 13,056 09-05-2013, 13:37
Ultimo messaggio: davidino
  guida per l' upgrade all' americana Topone 0 1,100 14-03-2013, 16:16
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)