This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Preferito
Stock
0%
0
Racing Beat
0%
0
Larini + K&N Apollo
11.76%
2
Custom mid + muffler
58.82%
10
Full NS racing (Greece) + AEM cai
0%
0
GW race + AEM cai
29.41%
5
17 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[VIDEO] MX5 NC Exhaust Comparison
#11
lo/rez Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Ammazza la differenza è abissale!
Mi piace molto l'ultima soluzione, ma che cos'è?
GW race è uno scarico, AEM cai un tipo di filtro?

Esiste anche per NB?
Boh!
:oops:
GW = GoodWin racing (presumo)
AEM cai = AEM cold air intake
è fantastico anche secondo me...
un suono stupendo, forse neanche esagerato, in confronto quelli di pit e axet sono piu rumorosi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#12
[youtube:2a7tjw2g]http://www.youtube.com/watch?v=OgP2rXeHn4M[/youtube:2a7tjw2g]


il migliore Wink
  Cita messaggio
#13
Mercedes88 Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente


il migliore Wink

esagerato! per me troppo tamarro!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#14
ovvio che è tamarro, ma che suono "pieno" mamma mia...
volete che scateni una bella polemica? e se interessa apro pure un bel post...
Perchè una ferrari, una lamborghini, un harlery davidson, una moto, possono fare tutto quel bordello, quindi inquinamento acustico, ed io non posso farlo? non potrebbero mettere un bel silenziatore?
Perchè una corvette c6 ha solo un catalizzatore, ed io ne ho 2? non guidiamo entrambi nello stesso mondo, con il buco dell'ozono, con l'inquinamento delle polveri sottili ecc? Uscire più soldi vuole dire avere il lusso di inquinare di più e di fregarsene delle principali regole ambientali seguite da noi "poveri" che abbiamo le utilitarie euro 5-6 ecc?
  Cita messaggio
#15
Mercedes88 Ha scritto:ovvio che è tamarro, ma che suono "pieno" mamma mia...
volete che scateni una bella polemica? e se interessa apro pure un bel post...
Perchè una ferrari, una lamborghini, un harlery davidson, una moto, possono fare tutto quel bordello, quindi inquinamento acustico, ed io non posso farlo? non potrebbero mettere un bel silenziatore?
Perchè una corvette c6 ha solo un catalizzatore, ed io ne ho 2? non guidiamo entrambi nello stesso mondo, con il buco dell'ozono, con l'inquinamento delle polveri sottili ecc? Uscire più soldi vuole dire avere il lusso di inquinare di più e di fregarsene delle principali regole ambientali seguite da noi "poveri" che abbiamo le utilitarie euro 5-6 ecc?
No vuol dire che ti compri anche l'ambiente Big Grin
ma soprattutto :
Citazione:Uscire più soldi
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#16
Mercedes88 Ha scritto:ovvio che è tamarro, ma che suono "pieno" mamma mia...
volete che scateni una bella polemica? e se interessa apro pure un bel post...
Perchè una ferrari, una lamborghini, un harlery davidson, una moto, possono fare tutto quel bordello, quindi inquinamento acustico, ed io non posso farlo? non potrebbero mettere un bel silenziatore?
Perchè una corvette c6 ha solo un catalizzatore, ed io ne ho 2? non guidiamo entrambi nello stesso mondo, con il buco dell'ozono, con l'inquinamento delle polveri sottili ecc? Uscire più soldi vuole dire avere il lusso di inquinare di più e di fregarsene delle principali regole ambientali seguite da noi "poveri" che abbiamo le utilitarie euro 5-6 ecc?

Magari perché hanno quei 4-6-8 cilindri in più dei nostri motori e qualche litro in più di cilindrata?

Sicuro che una C6 abbia un solo catalizzatore?
Se sono Euro 4-5 non c'è santo che tenga. Anche una Scuderia ha 2 catalizzatori.

È normale che se apri la linea di scarico e togli lana di vetro e quant'altro il rumore aumenta, ma per me si parla di RUMORE, non di suono. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#17
sicuro che hanno un solo catalizzatore...
  Cita messaggio
#18
Non volevo mica scatenare una polemica eh! Per me, e sono unicamente giudizi SOGGTTIVI, troppo rumore = tamarro.
Ognuno è libero di mettere ciò che vuole, anche andare in giro completamente senza scarico.
Sull'inquinamento sono d'accordo con mercedes.Uuna corvette anche con dieci catalizzatori comunque inquina più di una emmeicscinque, ma ciò non toglie che lei, la vette, ha qualche cilindro in più e una cilindrata maggiore ed è quello che inquina, non lo scarico.
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

  Cita messaggio
#19
no no kecco io non ho scatenato una polemica per colpa tua xD ho preso la palla al balzo per esprimere il mio giudizio...
la mia polemica parte esclusivamente da questo pensiero:
una corvette c6, euro4, dotata di un solo catalizzatore, produce 310 g/km di co2
la mx5, euro 4, dotata di DUE catalizzatori produce 192 g/km di co2...
ora io mi chiedo: perchè non dotavano di un altro catalizzatore la corvette, in modo tale da scendere sotto i 310 g/km? perchè la mx5 l'hanno dotata di ben 2 catalizzatori, che sono dei veri tappi, per arrivare a 192 g/km e non si sono accontentati di metterne uno solo?
per me è un caso di: " 2 pesi e 2 misure"
  Cita messaggio
#20
Votato: larini & Co.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] richiesta video scarichi sportivi x ND 2.0 160cv Krylion 7 2,740 27-10-2020, 20:28
Ultimo messaggio: BlackMazda
  Richiesta di video senza CAT Husky1992 24 5,063 06-02-2017, 14:52
Ultimo messaggio: Husky1992
  Spec Miata Exhaust sempre luky 10 8,079 01-01-2015, 03:23
Ultimo messaggio: sempre luky
  Video su accelerazione (fiacca) della miatina All Bike 26 4,540 28-03-2013, 23:49
Ultimo messaggio: Giova636
  Cobalt exhaust monstercage 2 1,431 17-01-2013, 00:07
Ultimo messaggio: monstercage
  cambiare la cinghia di distribuzione video Doppiaeffe 0 1,873 26-08-2011, 16:12
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Il vaso di pandora.. Racing Beat Exhaust.. foto e sound CJ_ 55 9,379 06-04-2011, 17:09
Ultimo messaggio: Drakkar
  Fujitsubo exhaust Luca 30 5,985 20-01-2011, 21:17
Ultimo messaggio: mazdaspeed
  Video MX5 NA collettori 4-2-1 0 1,187 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:
  Contatto smart: Exhaust system 0 341 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)