This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fujitsubo exhaust
#1
Vorrei installare una linea di fujitsubo per la mia NFL 1600 sapete dove posso trovarlo? magari anche con collettori, anche dal jap ma lingua comprensibile. :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#2
Rhdjapan.

Chiedi di Amon, parla italiano Wink.

Occhio ai collettori che potrebbero essere solo RHD.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#3
Cioè solo RHD? solo 1,8?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#4
ci risiamo...:haha::haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
RHD Guida a destra
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#6
aaaah ora capisco perchè hanno tutti i finali dritti escono a sinistra azz non sapevo sta cosa... niente comprerò da ilmotorsport.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#7
Guarda che il terminale non c'entra nulla...... ma proprio nulla nulla!!!!!!!!!!!!

Sulle auto stock, per ragioni di sicurezza, si mette dalla parte opposta rispetto alla posizione del serbatoio. Se a 2 uscite si mette il barilotto il piu' possibile a centro macchina.

Per i collettori non dovrebbero esserci problemi relativi ad RHD o LHD: cambia per lo piu' solo la posizione del Master della frizione, ma e' piuttosto distante dallo scarico.
Alberto
  Cita messaggio
#8
Pero vedi loro li hanno tutti DIY che vanno adattati flangiati ecc e a me non va di smanettare saldare anche perchè non sarei capace di fare un lavoro a dovere...

Quindi pensavo a queste due soluzioni:

IlMotorsport:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...78fc621220

+

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...78fc621220

Questo terminale l ho sentito all ultimo raduno ed ha un suono molto bello...questo mi sembra che abbia l attacco per la sonda e quindi la spia motore non va bypassata mentre,

Raccing Beat:

http://www.racingbeat.com/Miata-1990-200...56461.html

+

http://www.racingbeat.com/Miata-1990-200...56439.html

Questo non ha il buco per la lambda e quindi mi resta la spia motore accesa. Voi cosa mettereste? La spia comporta qualche cosa?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#9
Togliere il kat = perdere.

L'abbiamo gia' scritto in tutte le lingue. Se vuoi fare rumore e' un conto, se vuoi guadagnare qualcosa un altro. Prima proponi Fujitsubo e poi il decat..... mah!
Pensa un attimo a cosa vuoi!!!! Thumbup


Tanto il taglia e cuci devi farlo comunque, perche' per 1.6 devi prendere i collettori della 115, che hanno pero' la flangia lato cat diversa. Se prendi un terminale e basta, invece, monti e fine
Alberto
  Cita messaggio
#10
Eh allora mi sa che prendo solo un terminale per avere un sound piu corposo...e prendo quello da ILMotorsport perchè l ho gia sentito ed ha un sound molto coinvolgente.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Terminale fujitsubo su NA 1600 Steto731 10 3,494 30-01-2017, 20:33
Ultimo messaggio: Steto731
  Fujitsubo AUTHORIZE RM heniadir 44 6,136 25-09-2016, 14:32
Ultimo messaggio: v3rsus
  Spec Miata Exhaust sempre luky 10 8,067 01-01-2015, 03:23
Ultimo messaggio: sempre luky
  Cobalt exhaust monstercage 2 1,420 17-01-2013, 00:07
Ultimo messaggio: monstercage
  Il vaso di pandora.. Racing Beat Exhaust.. foto e sound CJ_ 55 9,269 06-04-2011, 17:09
Ultimo messaggio: Drakkar
  [VIDEO] MX5 NC Exhaust Comparison lo/rez 19 4,227 16-09-2010, 13:19
Ultimo messaggio: ago88
  Contatto smart: Exhaust system 0 341 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)