This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fusibile fantasma
#1
Ciao.
Ho un piccolo problema: mi è saltato il fusibile dell'accendisigari.
Bene, ho fatto "ballare" tutta la macchina e non c'è stato modo di trovare la scatola fusibili.
Ho una na 90 cv del 1995.
Perciò avrei bisogno di una dritta di qualcuno che abbia una miata come la mia o che abbia un manuale sotto mano.
Grazie in anticipo!!!
Ps ho una scatola fusibili piccolina nel cofano motore ma li ci sono solo i fusibili dei servizi del motore (ventole, iniezione etc)
na sunburst yellow 1995
  Cita messaggio
#2
C'è un'altra scatola fusibili,è nell'abitacolo.Ti metto foto.Ma TUTTI i possessori di Na nel forum?Mah!

[Immagine: 2i74so0.jpg]

e dove si trova?

altra foto!

[Immagine: 30upouw.jpg]
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#3
Grande Angelo !!

Gli altri possessori di NA ???...............tutti Key
  Cita messaggio
#4
alessandrogelsi Ha scritto:Grande Angelo !!

Gli altri possessori di NA ???...............tutti Key

Ciao Ale!!!! Thumbup

Mah,per i possessori di Na,sempre più sconcertato...... Banghead

Sai com'è,io ho ancora la PASSIONE,altri hanno la "scimmia"......
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#5
grazie davvero Thumbup ! con un po di contorsionismo ho risolto il problema. sinceramente non mi aspettavo fosse cosi tanto imboscato, è per quello che non lo trovavo :oops:
na sunburst yellow 1995
  Cita messaggio
#6
liquidhead Ha scritto:grazie davvero Thumbup ! con un po di contorsionismo ho risolto il problema. sinceramente non mi aspettavo fosse cosi tanto imboscato, è per quello che non lo trovavo :oops:

Non c'è di che!

Qualche "appassionato",che ha avuto la Na,e ha fotografato l'ex libretto di uso e manutenzione,pagina per pagina,c'è ancora........ Lol
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
angeloc4 Ha scritto:
liquidhead Ha scritto:grazie davvero Thumbup ! con un po di contorsionismo ho risolto il problema. sinceramente non mi aspettavo fosse cosi tanto imboscato, è per quello che non lo trovavo :oops:

Non c'è di che!

Qualche "appassionato",che ha avuto la Na,e ha fotografato l'ex libretto di uso e manutenzione,pagina per pagina,c'è ancora........ Lol
Ma non dargli retta!
È lui che non conosce la sua NA Tongue
Io gli ho spedito il libretto utente della NA scandito in pdf 40 minuti dopo la sua richiesta di aiuto, mica cotica :chessygrin: e ho una NB :roll:
...e siccome é un amico gli ho mandato la versione in francese, con le figure in francese anche Twisted ha ha ha
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#8
lo/rez Ha scritto:......Ma non dargli retta!.....

Ciao, lo-rez!!!! Thumbup
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#9
lo/rez Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:
liquidhead Ha scritto:grazie davvero Thumbup ! con un po di contorsionismo ho risolto il problema. sinceramente non mi aspettavo fosse cosi tanto imboscato, è per quello che non lo trovavo :oops:

Non c'è di che!

Qualche "appassionato",che ha avuto la Na,e ha fotografato l'ex libretto di uso e manutenzione,pagina per pagina,c'è ancora........ Lol
Ma non dargli retta!
È lui che non conosce la sua NA Tongue
Io gli ho spedito il libretto utente della NA scandito in pdf 40 minuti dopo la sua richiesta di aiuto, mica cotica :chessygrin: e ho una NB :roll:
...e siccome é un amico gli ho mandato la versione in francese, con le figure in francese anche Twisted ha ha ha


Idem...anche da me aveva saputo che quella era la posizione :a_23: ma forse si aspettava una mega freccia lampeggiante che indicasse la posizione della scatola fusibili Mrgreen
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
  Cita messaggio
#10
@lorez & maurisv: se mi conoscete un pochino dovevate aspettarverlo, no?
na sunburst yellow 1995
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Fusibile e spinotto bruciati mxfra 4 255 01-03-2024, 21:11
Ultimo messaggio: Rava86
  [NA] Sfruttare slot fusibile vuoto, cosa mi serve? AleHachiRoku 9 2,836 17-09-2021, 09:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [NA] help fusibile paoloc80 23 7,056 20-06-2020, 16:52
Ultimo messaggio: ilnaco
  [Vari] fusibile 80A ? ricky66 5 3,379 29-12-2018, 21:50
Ultimo messaggio: ricky66
  [Vari] fusibile salterino Leonardo Sereno 0 1,354 05-03-2017, 12:35
Ultimo messaggio: Leonardo Sereno
  Fusibile gestione motore Biru 4 4,843 25-08-2016, 19:51
Ultimo messaggio: Biru
  Lampade o fusibile? Vic24 5 2,878 27-12-2015, 13:32
Ultimo messaggio: lukat
  Fusibile abitacolo e icona motore ADiEmme 3 2,685 15-03-2015, 16:09
Ultimo messaggio: epic93
  fusibile finestrini Bisso 11 6,123 15-09-2012, 23:28
Ultimo messaggio: Florinda
  fusibile sbrinatore vetro post Husky1992 14 4,385 26-12-2011, 23:42
Ultimo messaggio: Husky1992



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)