This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Elise o Speedster........ che dilemma
#41
Gyu71 Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:...oppure una Caterham! Cool
(La sto guidando spesso in questi ultimi tempi e mi garba tanto tanto tanto!
Potrei perfino vendere la mia amata verdona per un oggettino del genere... :oops:
Non nego di pensarci seriamente. :roll: )

Penso che essere sostituita da una Seven possa "inorgoglire" ogni sportiva. Lol
Che differenza c'è realmente di spazio a bordo ed eventualmente di guidabilità tra una SV e una "normale"?

C'è molta differenza.
Con la scocca stretta a malapena riesco ad infilarmici (sono 183cm per 93kg),
questa invece è molto "comoda" anche per "passeggio turistico" estivo con la moglie... Wink

@rei99: il Duratec è 1600, praticamente il motore della Fiesta ST. Mrgreen
Per la spesa sono il primo a dire che 30K euro per un giocattolo sono tantissimi,
inoltre non navigo neppure nell'oro e dovrei perfino sforzarmi con un piccolo finanziamento
per comprarla...
...ma la passione non ha prezzo, inoltre si vive una volta sola!!! Cool
Ormai arrivo all'autunno e poi vedremo... Wink

Tornando in topic invece, consiglio vivamente (e nuovamente) le meno estreme Elise
e Speedster protagoniste della discussione.
Avendole avute entrambe, io ho solo bisogno di spingermi oltre... Cool

Ormai sei nel tunnel .... Dopo un anno di Cat Normale,ti verrà la scimmia per la R500 e li son ***** ma di quelli Negri... :beerchug: Però un girino in pista come passeggero me lo prenoto!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#42
Luca Ha scritto:Però un girino in pista come passeggero me lo prenoto!!!

Se la prenderò mi vedrete spesso in pista.
Ed allora prenderai il tuo posto per un turno! Cool
  Cita messaggio
#43
Io, potendo, prenderei una semplice semplice con motore K o comuqnue massimo 1600cc,un 94/96, budget (RHD) 12.000€.
Meglio una ASI, per evitare papari di immatricolazione, ma vecchie se on son perfette semrano catafalchi. Anche una banale Robin Hood 2B+ o 3B mi basterebbe...

O anche una Pilgrim Sumo, che cambia genere, ma è sempre una roba seria, per me...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#44
Io la amo:
[Immagine: 33pbk8j.jpg]

E' lei.
L'altra sera.
Cool
  Cita messaggio
#45
Gyu71 Ha scritto:Io la amo:
[ Immagine ]

E' lei.
L'altra sera.
Cool

'Azz! Che bella la colorazione Gulf... :love:

Anche se aggiunge ulteriore eccentricità ad una macchina che non ne avrebbe bisogno. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#46
prima che lasci questo mondo
sicuramente dovra far parte del mio garage Big Grin


  Cita messaggio
#47
E la miseria :asd:
Cmq anche verde e gialla a me piace tantissimo...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#48
scusate una cosa...mi sono perso qualche bit, ma questa versione appena presentata al salone di Ginevra:

http://www.quattroruote.it/speciale/gine...di-ginevra

ha le stesse prestazioni della Exige di 5 anni fa (quella col 1.8L Toyota e che pesava meno di 700Kg)..

non mi e' chiaro dove sia l'evoluzione in casa Lotus ?? e' solo la mancanza del tetto e la presenza di un inutile e pesantissimo V6?? bohh...: Blink :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#49
pitch72 Ha scritto:ora mi è chiaro dove sia l'evoluzione in casa Lotus!! E' la presenza di un inutile e pesantissimo V6!!

:haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#50
@ Gyu71: come sei stato cattivo con la 192cv... ti tolgo l'amicizia. : Neutral :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opel Speedster: meglio di una elise? axet 60 38,504 16-01-2019, 18:56
Ultimo messaggio: Fletch
  e se vendessi tutto per una elise? Bisso 231 41,463 02-04-2017, 05:44
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  Elise o Exige? Quale preferite? .SharK 52 15,195 29-04-2014, 09:29
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  elise/exige e differenziale autobloccante DUKE 10 5,654 11-12-2013, 11:41
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  PGO Speedster II suntorotozoimi 6 2,605 26-11-2013, 13:11
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Bel prodotto su base Elise "a poco": Opel Speedster.. DreaMerX*5 32 8,709 02-01-2012, 10:22
Ultimo messaggio: Mark88
  Elise 1,6 2011 Vs MX-5 1,8 NC FL 2011 Vitto 58 12,711 05-07-2011, 20:29
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Video Lotus Elise mk1 Gyu71 2 2,074 04-06-2011, 12:26
Ultimo messaggio: mxfive
  LESS IS MORE Arriva la Elise Club Racer luka.mx5 22 6,283 21-02-2011, 11:32
Ultimo messaggio: Tiro!
  Lotus Elise s2 136cv Club Racer - recensione personale - Gyu71 8 5,675 19-10-2010, 21:17
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)