This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Muletto da 70 km al giorno
#41
Mirra Ha scritto:No. Ho semplicemente detto che ha degli ammiratori, cosa non comune a tutte le utilitarie.

Oddio, il tuning e i forum dedicati ormai ci sono su qualsiasi auto, i neopatentati su cosa si divertono sennò.

Che ci sia il forum con le c1 slammate non significa che abbia estimatori, fa sempre cacare...
Pochi giorni fa sono rimasto per strada con la frizione morta dopo 20.000 km :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#42
ale.sg Ha scritto:Oddio, il tuning e i forum dedicati ormai ci sono su qualsiasi auto, i neopatentati su cosa si divertono sennò.

Che ci sia il forum con le c1 slammate non significa che abbia estimatori, fa sempre cacare...
Pochi giorni fa sono rimasto per strada con la frizione morta dopo 20.000 km :haha:

Non saprei...quello che ho visto io non era propriamente "tuning"...ho guardato molto en passant, ma anche lì parlavano di jdm, pezzi rari come il graal e amenità simili, nonché di modifiche e affinamenti meccanici che andavano oltre il "filtro a cono" e le fiamme sul cofano. A pelle, erano diverse dalle Matiz con il terminale da 100mm che ogni tanto capita di vedere in giro.

Se ci fosse il forum con le c1 slammate invece vorrebbe dire esattamente che di estimatori ce ne sono, gli eventuali forumisti appunto. Che poi l'auto in oggetto faccia cacare è un'opinione personale ( sia chiaro, a me fa cacare :chessygrin: )

Non parlarmi di frizioni che ho appena rifatto quella della Mx5 :dispair:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  il genio del giorno e la Smart da € 50.001 Gyu71 49 7,057 22-02-2014, 22:39
Ultimo messaggio: cioz05
  un giorno con una Formula 3: che ne dite? Tiro! 7 1,886 25-08-2011, 09:01
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Nissan micra 998 del 2003 - Auto muletto ELNINHO65 6 1,502 23-04-2011, 16:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Ritirata Z3 da qualche giorno! mAu 8 1,806 02-10-2010, 21:22
Ultimo messaggio: mxfive
  ...e se il video del giorno? Guardate che gnocca! Gagio 22 5,287 16-06-2010, 21:55
Ultimo messaggio: senna
  Ii mio giorno piu' bello !!!!!!! [VIDEO] senna 15 2,109 14-05-2010, 12:06
Ultimo messaggio: mxfive



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)