This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
targa posteriore NA - Problema misure
#31
Invertire anteriore con posteriore è come non averle!

Ma il forum censura *****? Allora scrivo culetto :chessygrin: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#32
Matsuda Ha scritto:
Alberto Ha scritto:RAGA, ho avuto un'altra pensata: se io immatricolassi con le targhe tradizionali e poi inverto la targa anteriore (piu piccola) con la posteriore?? mi crea problemi con le forze dell'ordine??
:haha: :haha: :haha:


Temo di si...
:haha: :haha: :haha:


christian l'ha fatto sulla sua USA.

Da rivedere
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#33
che invidia il portatarga post US/JAP non cambiarlo per nessun motivo semmai inclinala.
le indicazioni sull'alloggiamento targa posteriore sono ferree ma sono sempre vincolate all'alloggiamento originale dell'auto.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#34
[Immagine: img00411.jpg]
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#35
Se monti la targa inclinata fai solo attenzione a non superare i 30° che mi sembrano il massimo ammesso dal codice.
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#36
Alberto Ha scritto:Ragazzi AIUTO!, la mia Miata NA ha il porta targa posteriore stile quadrato ma non grande a sufficienza per contenere la targa quadrata italiana 33x22cm , visto che lo spazio che ho per la targa e' quello originale giapponese 38x16 cm .. mi mancano 6 cm in altezza. Sto reimmatricolando l'auto in italia e non so come risolvere il problema targa.. Qualcuno ha avuto problema simile??

grazie

Semplice monta una traga giapponese.....pensa che ***** quando ti becca l'autovelox.... :haha: :haha: :haha:
Dai scherzo....io onestamente per fare un lavoro pulito cambierei il portatarga con uno italiano. Wink
  Cita messaggio
#37
utilizzo questo vecchio topic per non aprirne un altro


se questa è la mia targa

[Immagine: 6fqPYs.jpg] [Immagine: 3GYDGs.jpg]

è possibile richiedere la targa quadrata col fatto che ho la provincia tagliata?
  Cita messaggio
#38
No devi cercarti il pezzo sopra con scritta TO, mi sembra che una volta le davano entrambe in modo da metterle sia lunghe che quadrate
Vuoi mettere il GV?
  Cita messaggio
#39
al momento non ho ancora fatto l'occhio alle nostalgic lamp, intanto vedevo se era possibile mettere la targa quadrata e valutare il costo, poi magari un giorno.. [Immagine: 06.gif]

hai una foto del pezzo sopra che dici? perchè io su ebay ho fatto una ricerca veloce e ho trovato questa
http://www.ebay.it/itm/TO-Torino-Targa-S...336f06a517
ma sembra grande come la mia targa attuale (e ovviamente i colori non vanno bene).. ma la cosa che più mi interessa, legalmente rischio qualcosa?
  Cita messaggio
#40
Ecco devi prenderne una come quella dell'asta che hai linkato ma del tipo dopo '86 bianca, è perfettamente legale, se mi dai un po' di tempo te la trovo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Problema serratura bagagliaio stoppaz 8 386 27-01-2024, 00:24
Ultimo messaggio: stoppaz
Sad [ND] Installazione Spoiler posteriore OEM Obi 7 1,529 14-04-2023, 17:30
Ultimo messaggio: Zeus25
  [NC] Debadging, front lip e rimozione porta targa originale LoZio77 4 1,120 01-03-2023, 19:45
Ultimo messaggio: LoZio77
  [NA] Spoiler x baule posteriore mx5 na maxart_1970 0 626 18-10-2022, 14:13
Ultimo messaggio: maxart_1970
  [NC] Rimuove l'orribile porta targa Alessius 2 1,233 11-06-2022, 11:07
Ultimo messaggio: Alessius
  [ND] RF : Lavaggio e telecamera posteriore ric 18 2,740 27-09-2021, 09:37
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Il problema della fragilità del Soul Red Crystal: scheggiature / paint chipping Sereno 41 30,609 23-03-2021, 15:56
Ultimo messaggio: apple
  [ND] Problema con finestrino Lola’smiata 8 2,300 06-03-2021, 19:00
Ultimo messaggio: v3rsus
Lightbulb [ND] Luci targa LED alexsky78 21 5,307 07-10-2020, 08:29
Ultimo messaggio: alexsky78
  [ND] Diffusore/Estrattore posteriore aftermarket? KuroiRei 5 3,548 06-07-2020, 12:12
Ultimo messaggio: KuroiRei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)