This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pulizia sedili in pelle
#81
Elwood Blues Ha scritto:perchè i sedili della NC sono in plastica e non in pelle
EekEekEek
Pensavo fosse pellaccia ma non plastica, anche perché nei punti dove si è un po' rovinata fa effetto pelle.....
42
  Cita messaggio
#82
Antonio Ha scritto:Come quelli di tutte le mx5 (o no?)

Guardando il mio sedile strappato e guardando il retro a me sembra che la parte frontale è in pelle (anche se non buona), non c'è la trama del tessuto sotto, mentre nella parte posteriore e laterale è ecopelle (ha tessuto dietro). Questa la mia impressione.

Nella foto la trama bianca che si vede non è parte della pelle, è sotto, la vilpelle invece ha una trama regolare che è parte integrante...

[Immagine: oiakaf.jpg]
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#83
Servirebbe il consulto di un esperto Big Grin quella che aveva la mia in precedenza sembrava cartone...ma era anche molto vecchia e trascurata. Da profano non saprei dire se fosse pelle vera o no.
  Cita messaggio
#84
L'unico esperto che può dirci qualcosa è alesg
  Cita messaggio
#85
Non so gli altri, ma quelli delle NA 115cv sono in vera pelle, come sono in vera pelle quelli delle NBFL Sport.

Ve lo do per certo visto che una serie per NBFL Sport e' stata trattata di recente e che abbiamo visionato proprio in questi giorni dei sedili NA per preventivare un lavoro di ripristino
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#86
oldcafe Ha scritto:L'unico esperto che può dirci qualcosa è alesg

:plus1:

attendiamo Big Grin
  Cita messaggio
#87
Quasi tutte le auto , hanno la pelle solo nella parte centrale dei sedili , il resto è "vinile". La pelle dell'nc è pellaccia , come quella del volante .


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#88
La mia nc per fortuna ha i sedili in tessuto. Meglio.
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#89
Pepi Ha scritto:Cmq la pulizia si fa in inverno con la nivea e in estate con la lancaster...

:haha: ...e sei sicuro che sia vera pelle!!
  Cita messaggio
#90
Io li vorrei in pelle umana come la sedia del mega galattico direttore duca conte balabam almeno li lavi sotto la doccia😁


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Barra rinforzo dietro ai sedili cromata HPDxxx 5 424 26-01-2024, 15:33
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Sedili lotus, come montarli? Bulz 19 3,158 01-01-2024, 16:02
Ultimo messaggio: Bulz
  [NC/RC] Sedili Sparco r100 - OMP Strada, Design2 leovar 17 2,715 08-08-2023, 12:29
Ultimo messaggio: leovar
  [ND] Sedili Recaro troppo "stretti" e postura di guida thenext1 50 7,175 23-07-2023, 13:00
Ultimo messaggio: alc 63
  Staffe sedili Elise Giova636 68 25,798 29-05-2023, 11:12
Ultimo messaggio: tHeo
  [ND] Sedili Sabelt Gabryel076 2 962 03-02-2023, 19:41
Ultimo messaggio: Gabryel076
  [NB FL] Quali erano le finiture dei sedili nel 2002? (Mi serve per l' ASI) paoloc 8 1,700 25-01-2023, 03:23
Ultimo messaggio: Davieon
  [NB FL] Ricambi originali per sedili in stoffa: dove? paoloc 1 800 12-12-2022, 20:12
Ultimo messaggio: nic65
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,154 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NB/NB FL] Viti fissaggio sedili Mac 5 1,916 07-03-2022, 20:47
Ultimo messaggio: Mac



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)