This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Produzione distanziali
#1
Mi servirebbero delle misure per realizzare i distanziali ruota,qulcuno le ha già?conosco già le famose 4x100 e foro da 54,1.quota G-spessore 10mm

ecco i disegni


[Immagine: 2v8sk7p.jpg]


[Immagine: 2a8q7f7.jpg]

[Immagine: 2w56qmd.jpg]
  Cita messaggio
#2
Non capisco.
Hai tutte le misure necessarie, credo...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
Ti servono le misure A,H?
Più che altro con 10mm non so se riesci a farle..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#4
Con 10 mm devi cambiare le colonnette molto probabilmente.... ci spendi meno a comprarli già fatti!
Alberto
  Cita messaggio
#5
Miata.SharK Ha scritto:Con 10 mm devi cambiare le colonnette molto probabilmente.... ci spendi meno a comprarli già fatti!

sicuramente vanno cambiati, inoltre (almeno vedendo quelli aftermarket) credo vada fatto uno svaso nei fori per far centrare bene il dado
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#6
el_Ganassa Ha scritto:[quote="Miata.SharK":dcid8wbw]Con 10 mm devi cambiare le colonnette molto probabilmente.... ci spendi meno a comprarli già fatti!

sicuramente vanno cambiati, inoltre (almeno vedendo quelli aftermarket) credo vada fatto uno svaso nei fori per far centrare bene il dado[/quote:dcid8wbw]

bhe cambiare le colonnette era in conto comunque anche con quelli già fatti.per gli svasi basta vedere se i dadi vanno oltre il limite del cerchio,ma non credo.allora dovrò smontare e fare tutto appena ho un attimo libero...
  Cita messaggio
#7
aleottosei Ha scritto:Mi servirebbero delle misure per realizzare i distanziali ruota,qulcuno le ha già?conosco già le famose 4x100 e foro da 54,1.quota G-spessore 10mm

ecco i disegni


[ Immagine ]


[ Immagine ]

[ Immagine ]

non ti serve avere altro...
da 10mm però è sconsigliatissimo...troppo sottili...

se vuoi io li ho subito in promo a 160€ completi di 16 colonnette + 16 dadi.
fammi sapere !
Cool
  Cita messaggio
#8
EVO RACING SHOP Ha scritto:
aleottosei Ha scritto:Mi servirebbero delle misure per realizzare i distanziali ruota,qulcuno le ha già?conosco già le famose 4x100 e foro da 54,1.quota G-spessore 10mm

ecco i disegni


[ Immagine ]


[ Immagine ]

[ Immagine ]

non ti serve avere altro...
da 10mm però è sconsigliatissimo...troppo sottili...

se vuoi io li ho subito in promo a 160€ completi di 16 colonnette + 16 dadi.
fammi sapere !
Cool

troppo fini 10mm??! Shock ...comunque grazie,adesso vedo bene quanto mi costano la produzione e le viti poi ti faccio sapere Cool
  Cita messaggio
#9
A mio avviso si...il minimo è 15/16mm, per la cronaca quelli offerti sono da 16mm ed includono:

4 distanziali
16 colonnette
16 dadi testa forata

quindi ti arrivano, li monti senza far ulteriori lavori o comprare altro... Thumbup
  Cita messaggio
#10
ma per curiosità (dato che in futuro ho intenzione di prenderli) come si montano dei distanziali? smonti la ruota e li infili nelle colonnette originali e poi ci rimonti sopra la ruota o c'è altro da fare di più complicato?
sono troppo ignorante in materia...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Distanziali da 5 mm Antonio 48 14,715 25-09-2020, 14:43
Ultimo messaggio: andrewosky
  [ND] Assetto più distanziali, consigli? Abe77 15 8,447 08-11-2019, 22:21
Ultimo messaggio: Abe77
  [NC] DISTANZIALI NC lukat 30 9,849 03-05-2019, 20:57
Ultimo messaggio: Guidone
  [NC] Chiarimenti su distanziali.... zetamax 10 3,955 28-09-2018, 11:03
Ultimo messaggio: CJ_
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 12,597 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] distanziali 5mm/10mm karlitos 36 11,137 10-03-2017, 11:58
Ultimo messaggio: Jake
  [Vari] Materiale distanziali Mark88 14 6,688 18-12-2016, 23:43
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [ND] Distanziali si o no? vmaxhenry 27 9,469 30-10-2016, 09:35
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [NB] Altezza Molle / Largezza Distanziali MXDrift 1 1,998 01-03-2016, 10:02
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici davifigo 12 4,383 03-09-2015, 11:32
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)